FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lutto a "Forum", Barbara Palombelli si commuove per la scomparsa di Gianfranco Maffuccio: "Sarai sempre con noi"

La conduttrice ha aperto la trasmissione omaggiando una delle colonne portanti del suo pubblico

"Oggi è venuto a mancare Gianfranco Maffuccio. Franco è stato anche l'immagine di Forum, è intervenuto con sua moglie, ci ha sempre raccontato la sua vita. E voglio dire alla famiglia che non ci mancherà. Perché Franco c'è. Sei qui e resti con noi, sarai sempre qua". Con la voce rotta dall'emozione e il volto visibilmente commosso, Barbara Palombelli ha aperto la puntata di "Forum" rendendo omaggio a Gianfranco Maffuccio, una delle storiche colonne del pubblico della trasmissione, scomparso giovedì 28 febbraio.

Il programma di Rete 4 ha voluto ricordare Franco anche sui social con un toccante messaggio: "Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia - si legge sulla pagina Facebook di Forum - Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà!"