GUARDA GLI SCATTI

Lorella Cuccarini e la figlia Chiara sfoggiano curve e abbronzatura sulla spiaggia... ed è pioggia di like

In bikini in vacanza la prof di "Amici" riceve i complimenti dei suoi follower per la sua forma invidiabile

08 Lug 2024 - 14:18
 © Tgcom24

© Tgcom24

Lorella Cuccarini e la figlia Chiara Capitta sfoggiano curve e abbronzatura in bikini. In un due pezzo verde scuro che mette la professoressa di "Amici" ha postato alcuni scatti mentre posa, come una diva, sul bagnasciuga in spiaggia, prima seduta, poi in piedi tra le rocce, in una localita marina non meglio specificata e ha subito scatenato commenti positivi e compimenti da parte dei suoi follower. Anche la figlia, 24 anni, ha condiviso sul suo profilo Instagram foto simili mentre si crogiola al sole con le gambe nella limpidissima acqua del mare.

Tripudio di complimenti

  "Invidiabile la mia abbronzatura vero?", ha scritto la Cuccarini ironizzando con un emoji di una faccina che ride, sul colore bianchiccio della sua pelle. Lo stesso ha fatto Chiara commentando le sue foto personali: "Se avvistate una mozzarellina in acqua sono io".

I follower della professoressa di "Amici" però si sono concentrati più sulla sua forma invidiabile, che sull'abbronzatura, in un vero e proprio tripudio di complimenti da "Hai un fisico davvero invidiabile... super Lorella! a "Sei bellissima" e "Che sirena!", sottolineando soprattutto la semplicità della showgirl e il fatto che Lorella sia madre di quattro figli e si avvicini ai 60 anni (ne compirà 58 il 10 agosto): "Abbronzatura o no sei bellissima e naturale specialmente se penso che hai avuto 4 figli e non sei più giovanissima".

Lorella Cuccatini e la figlia Chiara, sirene sulla spiaggia

1 di 16
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Famiglia e figli

 Lorella Cuccarini è sposata da 32 anni con il produttore musicale e televisivo Silvio Testi e ha quattro figli: Sara nata nel 1994, Giovanni nel ’96 e i due gemelli Chiara e Giorgio nati nel 2000. Con la figlia Chiara ha un rapporto molto bello e intimo anche se la showgirl non ama parlare della sua vita privata. Quello che si sa è che è proprio Chiara ad occuparsi ormai da qualche anno dei social della conduttrice e ballerina. 
La 24enne gioca nella Roma femminile ed è la "social media manager" della madre, come aveva confessato nel 2021 a Silvia Toffanin. "Devo ringraziarla perché finalmente ho capito cosa mi piacerebbe fare come lavoro" - aveva detto la giovane.

Della sua famiglia e dei suoi figli Lorella va molto fiera e in un'intervista del 2015 aveva confessato che proprio i 4 figli hano tenuto insieme e aiutato il suo matrimonio: "La mia famiglia è tutt'altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri