FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"La Pupa e il Secchione", dalle prove alle eliminazioni: il meglio della seconda puntata 

Le nove coppie in gara si sono sfidate nei diversi giochi del reality show condotto da Enrico Papi

Noemi e Savelli sono la prima coppia eliminata nella seconda puntata de "La Pupa e il Secchione". Il reality show condotto da Enrico Papi, che vede alla giuria Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano, entra finalmente nel vivo. Dopo la formazione delle coppie nella prima puntata, i protagonisti del reality hanno iniziato a conoscersi meglio durante la convivenza nella villa dove soggiornano e si preparano per le sfide del gioco. Per alcune coppie il feeling è stato immediato, per altre invece le incomprensioni sono state all'ordine del giorno. 

Le prove - Al centro della seconda puntata ci sono state prove e sfide nelle quali le coppie in gara si sono cimentate dimostrando subito il feeling raggiunto con il partner. A vincere "Vesti la Pupa" è stata la coppia formata da Rosaria e Leonardo. I secchioni hanno dovuto cimentarsi con gli indumenti femminili e hanno provato a indovinarne il nome. Dalla prova di grammatica, le coppie sono passate a quella di fitness e anche in questo caso i vincitori sono stati Rosaria e Leonardo. 

Le eliminazioni - Dopo lo "Zucca quiz" dove le Pupe si sono messe alla prova provando a indovinare l'identità di alcuni personaggi noti, è stato il momento delle nomination. Le coppie più votate si sono sfidate nella prova del muro e una di loro è stata eliminata. Si tratta di Noemi e Savelli che hanno risposto a un numero inferiore di quesiti diretti, rispetto all'altra coppia in gara quella di Annalisa e Pestarina che, invece, si sono salvati. 

 

 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali