FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"La partita del cuore" per la prima volta sulle reti Mediaset

Il grande evento, che celebra il suo trentesimo anniversario, in diretta dall'Allianz Stadium di Torino il 25 maggio su Canale 5

Ufficio stampa

Martedì 25 maggio, in prima serata su Canale 5, appuntamento con "La partita del cuore" che per celebrare il suo trentesimo anniversario arriva per la prima volta in esclusiva sulle reti Mediaset. A sfidarsi a scopo umanitario sono la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca. L'evento in diretta dall'Allianz Stadium di Torino è a sostegno dell'Istituto di Candiolo-Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: "Sono felice di dare il benvenuto a Mediaset agli amici della Nazionale Italiana Cantanti. La Partita del Cuore sarà una grande serata di sport, divertimento e soprattutto di solidarietà. Grandissimi nomi si avvicenderanno dentro e fuori dal campo, tutti uniti per uno scopo davvero importante: la ricerca sul cancro".

 

Enrico Ruggeri, Presidente della Nazionale Cantanti: "Inizia una nuova avventura, la Partita del Cuore sbarca su Mediaset per l’edizione che celebra i 30 anni del più grande e longevo evento di solidarietà. La Nazionale Italiana Cantanti, da sempre vicina ai più deboli, sta per vivere un nuovo capitolo, sicura dell’entusiasmo dei suoi nuovi partner".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali