FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lʼestate di Canale 5 si tinge giallo con le serie tv inedite

A partire da metà luglio un tris di titoli franco-spagnoli sbarca su Canale 5

L'estate di Canale 5 si tinge giallo con le serie tv inedite

L'estate di Canale 5 si tinge di giallo con un tris di serie tv franco-spagnole in prima tv assoluta da metà luglio. Un unico fil rouge lega la triade mistery: scomparse che sembrano puzzle da risolvere, prima che le sparizioni diventino delitti. Persone sulle quali indagare, nelle pieghe del loro passato o delle loro relazioni, per ritrovarle il più in fretta possibile. Una lotta, oltre che con rapitori o assassini, soprattutto contro il tempo.

Da metà luglio, in prima serata, arriva la serie spagnola "Il sospetto", già vincitrice del Premio Atr (Agrupacion de Telespectadores y Radioyentes) quale "miglior fiction" assegnato ogni anno dai telespettatori iberici. A Madrid, tra sparizioni e omicidi all'interno del Policlinico Montalban, indagano il commissario Casas (Lluis Homar), l'ispettore Vidal (Vicente Romero) e Victor (Yon Gonza'lez), affiancati dalla nuova arrivata Sophie Leduc (Mar Sodupe).

Sempre da metà luglio, in prima serata, tocca alla francese "Scomparsa", tratta dalla serie spagnola "Desaparecida". Le vicende partono dalla scomparsa della 17enne Léa Morel (Camille Razat), svanita nel nulla durante la Festa della Musica di Lione. Il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison) deve ritriovarla e alleviare allo stesso tempo il senso di colpa della famiglia della vittima.

Infine la francese "I Delitti del lago" con protagonista la detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) che torna nella cittadina natale per accudire la madre gravemente malata. La sparizione di una ragazzina dopo la festa locale fa riemergere una serie di sparizioni simili che allertano la poliziotta.

Estate da brivido con i gialli di Canale 5

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali