FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jessica Morlacchi perdona Memo Remigi: "Non lo denuncerò"

L'ex cantante dei Gazosa torna a parlare delle molestie subite in diretta tv

Jessica Morlacchi perdona Memo Remigi: "Non lo denuncerò" - foto 1
Instagram

Jessica Morlacchi perdona Memo Remigi.

Dopo le molestie in diretta durante la trasmissione "Oggi è un altro giorno" e il caso Rai che ha fatto sospendere il cantante dal programma, l'artista annuncia che non ricorrerà per le vie legali: "Non lo denuncerò, gli voglio bene come a un nonno".

 

 

"Penso abbia avuto un momento di confusione - prosegue l'ex cantante dei Gazosa in una intervista al settimanale 'Diva e Donna' - È l’unica spiegazione che riesco a darmi. Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento: abbiamo lavorato insieme per due anni in maniera fantastica, senza nessun problema e nel massimo rispetto reciproco, e poi, in diretta tv, ha fatto un gesto del genere. Ma perché?".

 

Jessica Morlacchi cerca di trovare una "giustificazione" nell'età di Memo Remigi, 84 anni: "Penso che sia proprio vero che a una certa età si perdano i freni inibitori e si torni un po' bambini. È l’unica spiegazione che riesco a darmi". Anche se le scuse, a suo dire, sono arrivate tardive: "Questo ha aumentato il mio dispiacere. Ci sono voluti Striscia la Notizia e la consegna del Tapiro d’oro perché chiedesse scusa a me, a Serena Bortone, alla Rai e al pubblico".

 

Quanto all'allontanamento di Memo Remigi dalla trasmissione "Oggi è un altro giorno", la Morlacchi chiarisce che non è dipeso da lei: "Non ho chiesto nulla alla Rai". Jessica sotolinea anche che è stata per prima lei ad essere "sottoposta a una pressione mediatica che non auguro a nessuno". Ora la cantante vuole chiudere per sempre la questione: "Io sono una cantante, voglio che si parli di me per le mie canzoni, invece nei giorni subito dopo il fatto mi era capitato di accendere la radio e sentire che si parlava di me per la palpata. Non era bello, non ho bisogno che si parli di me a tutti i costi".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali