FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'Isola dei Famosi", Simone Antolini parla della piccola Melissa ma non svela la sua identità

Nella terza puntata il compagno di Alessandro Cecchi Paone riceve un disegno dalla bambina: "Ora che non ci sono è aiutata dalle educatrici"

C'è una bambina nella vita di Simone Antolini, si chiama Melissa. A "L'Isola dei Famosi" il naufrago, e compagno di Alessandro Cecchi Paone, parla più di una volta del rapporto speciale che lo lega a questa bambina ma non è ancora pronto a svelare la sua identità. "Voglio mostrare la bellissima cosa che mi è arrivata, ma dire chi è Melissa per me è presto. È la sua manina con scritto 'Ti voglio bene'. Sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita. Ma prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità", assicura il 23enne mentre mostra il disegno della piccola e spiega che non se la sente ancora di svelare, a tutto il pubblico di Canale 5, l'identità della minore. 

 

Il rapporto che lo lega alla bambina - In una clip mandata in onda, Simone spiega l'importanza che nella sua vita ha la piccola Melissa. "Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimo, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti. Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro. Se avessi l'opportunità vorrei dirle che mi manca terribilmente, che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme", conclude Antolini. 

 

"So che è una situazione molto delicata - dichiara Ilary Blasi dopo aver fatto consegnare il regalo della bambina a Simone -. Prima di partire ci siamo parlati, mi hai spiegato tutto e abbiamo una specie di patto. Lo voglio rispettare. Sentiti libero di parlare o di tacere. Decidi tu in piena serenità", considera la padrona di casa. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali