FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'Isola dei Famosi": un nuovo concorrente, il primo leader e i nominati della prima puntata

 

La nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" è iniziata lunedì 17 aprile ed è partita subito forte. I nominati della prima puntata sono Marco Predolin e Helena Prestes.

 

Un nuovo concorrente - Tre tribù in gara e nella prima serata sono arrivati già dei verdetti che hanno cambiato le carte in tavola. Nella tribù degli Uomini formata da Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Marco Predolin, è arrivato un quarto componente scelto dal pubblico da casa: con un televoto flash, infatti, i telespettatori hanno potuto scegliere un bonitos da aggiungere al gruppo.

 

 

 

Si tratta di Luca Vetrone che è riuscito ad avere la meglio su Jhonatan Mujica. Per quanto riguarda le ragazze, invece, Claudia Motta è la "reietta" nel gioco a catena tra le ragazze: a lei il compito di scegliere una compagna per formare una nuova coppia, la sua scelta ricarde su Pamela Camassa.

 

"Isola dei Famosi", le emozioni della prima puntata

 

Prova leader - La prima prova leader è quella dei lettini iniclinati. Simone Antolini, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero sono i leader delle tre tribù degli acopiados, de los hombres e de las chicas. Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, riesce a restare per più tempo sul lettino inclinato e riesce a ottenere l'immunità per Cecchi Paone e per tutto il gruppo degli accoppiati.

 

 

 

 

Le nomination -  Marco Predolin è stato il concorrente più votato dalle tre tribù, mentre la coppia di leader formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di far ricadere il proprio voto su Helena Prestes: al pubblico spetterà decidere quale concorrente salvare nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 24 aprile.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali