FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'Isola dei Famosi", Claudia Motta in lacrime: ecco perché

L'ex Miss Mondo Italia si sfoga dopo la discussione con Nathaly: "Accusa me di fare lo show"

A "L'Isola dei Famosi" Claudia Motta non trattiene le lacrime dopo la discussione con Nathaly Caldonazzo. La vincitrice di Miss Mondo Italia 2021 si sfoga con gli Accoppiados, ma dopo poco si allontana dal gruppo per piangere in solitaria: "Come fai, fai sbagli qua", considera la 22enne che non apprezza le reazioni spesso aggressive e polemiche dell'attrice. "Tu dimmi se a 50 anni uno può fare così e avere questa presunzione nei confronti di una ragazza di 20 anni. Lei attacca perché solo quello sa fare, non è capace ad avere un confronto", dichiara Motta davanti alle telecamere. 

La discussione tra Nathaly e Claudia - La polemica tra le due nasce subito dopo la richiesta di un confronto da parte della 22enne. "Sono andata da Nathaly per chiederle perché fosse così fredda e distaccata - spiega Claudia - ma lei non mi ha capita e mi ha accusata di essere lì a parlarle solo per le telecamere". La naufraga racconta poi di aver cambiato, nell'ultima settimana, opinione sull'altra concorrente: "Poiché le ero molto legata, e adesso la mia opinione su di lei è cambiata, volevo solo un confronto. Ma essere attaccata in modo gratuito mi fa male", si sfoga. 

Lo sfogo dell'ex Miss Mondo Italia - Claudia Motta subito dopo la discussione con Nathaly si sfoga con gli Accoppiados. "Vuole far passare me per quella che ha interesse a fare gli show - dichiara la naufraga - quando le ho solo chiesto perché avesse assunto questo atteggiamento". L'ex miss, che pensava di agire nel giusto provando a mettere pace sull'isola, si trova invece a essere la protagonista dell'ennesima discussione. "Ho provato a dirle la mia opinione secondo me costruttiva, le ho consigliato di calmarsi, lei invece l'ha presa come un attacco", conclude Motta che non ha intenzione di ritornare a parlare con Caldonazzo e attende le sue scuse.

 

 

La reazione di Nathaly Caldonazzo - Non si fa attendere lo sfogo dell'attrice di fronte alle telecamere dopo il confronto con Claudia. "Preferisco stare sola che passare il tempo con le stesse persone che mi hanno nominato e che non vedono l'ora che vada via dall'isola", considera Nathaly che crede che gli Accoppiados abbiano fatto gruppo emarginandola, da questo forse la freddezza nei confronti degli altri naufraghi. "Io non mi aspetto niente da nessuno, però, che non vengano a cercarmi per fare discussioni e cercare la clip", conclude Nathaly alludendo al fatto che Claudia abbia in qualche modo cercato l'attenzione delle telecamere. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali