FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", la prima notte di Andrea Cerioli come naufrago 

L'ex tronista di "Uomini e Donne" è molto confuso, intanto Rafinados e Burinos cominciano la nuova convivenza senza barriere

Confuso, stanco e disorientato, così appare Andrea Cerioli durante la sua prima notte come concorrente dell'"Isola dei Famosi". L'ex tronista di "Uomini e Donne", sbarcato durante la quarta puntata cerca di ambientarsi, ma non è così semplice. Intanto Burinos e Rafinados esultano per l'abbattimento delle barriere che li dividevano.

Arrivato sull'Isola come "premio" per i Burinos, dopo la prima sfida al femminile durante la quarta puntata del programma, Cerioli si accinge a trascorrere la sua prima notte sull'Isola. Tutto è nuovo per lui, dagli scarafaggi che girano indisturbati alla necessità di bere a canna: "Non c'è nemmeno un bicchiere?" domanda stupito. Poi aggiunge: "Non vedo l'ora che venga domani per farmi una chiacchierata con tutti, ora è buio e io sono molto confuso, da domani voglio iniziare subito a capire dove sono e con chi". Poi esprime il suo unico desiderio: "Spero di dormire...". Gli altri naufraghi gli fanno eco: "Quella è una speranza che abbiamo tutti, tutte le notti".

 

 

CLICCA E GUARDA LO SPECIALE SU "L'ISOLA DEI FAMOSI 2021"

 

Intanto sbarcati sulla neonata  neonata Playa Reunion, ex playa Rafinada e Burina i naufraghi si apprestano a condividerla per la prima volta come un unico gruppo. "E' fantastico questo abbattimento delle barriere possiamo stare finalmente tutti insieme per conoscerci meglio" dice  Miryea. 
Vera abbraccia Daniela e le dice: "Scommetto che stavi meglio prima" e Daniela le risponde lasciando intendere di essere un po' preoccupata dell'arrivo degli ex Burinos. Vera le dà ragione e aggiunge: "Del resto la mia nomination è avvenuta perché io non mi sono piegata e mai mi piegherò, io non lecco il c..o a nessuno".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali