FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Isola dei Famosi, Alvin: "Ottimo cast, i naufraghi hanno caratteri molto diversi"

Lʼinviato del reality vola in Honduras in vista della prima puntata, in onda il 9 marzo su Canale 5 Scopri tutti i naufraghi della nuova edizione

Isola dei Famosi, Alvin: "Ottimo cast, i naufraghi hanno caratteri molto diversi"

Mancano pochi giorni all'inizio dell'Isola dei Famosi e la valigia dell'inviato Alvin "è quasi pronta, devo inserire solo un paio di cose. Anche psicologicamente sono preparato, ma la mia famiglia mi mancherà". Il suo compito in Honduras sarà quello di mettere alla prova i naufraghi di Cayo Cochinos "sono un ottimo cast, hanno caratteri molto diversi ed è quello che ci interessa di più".

"Sono quasi pronto con la valigia e anche psicologicamente perché non vedo l'ora di essere là, ma la famiglia mi mancherà" ammette Alvin, che anche quest'anno sarà l'inviato sul campo del reality "Tornare sull'Isola è un'esperienza pazzesca, è bellissimo e cercherò di vivere nuove emozioni in Honduras".

Un'avventura elettrizzante, ma anche molto impegnativa: "La mia giornata-tipo inizia alle 7, colazione e dopo ci sono i giochi insieme ai naufraghi, nelle location vicino a Cayo Cochinos. Poi registro i voice-over per il giorno dopo e vado a dormire verso l'una. In media dormo sei ore a notte, salvo imprevisti come ad esempio un geko sulla parete che non ti fa chiudere occhio".

A seguirlo dall'Italia la Marcuzzi, insieme alla coppia di opinionisti Venier-Signorini: "C'è un bel rapporto con Alessia, Mara e Alfonso. Con Alessia ci sentiamo un paio di volte a settimana, si è creato un legame più stretto. Con Mara e Alfonso ci sentivamo invece durante la diretta o tramite messaggi".

Alvin dovrà confrontarsi con i nuovi concorrenti, dalle personalità differenti "penso sia un ottimo cast, perché caratterialmente i naufraghi sono molto diversi ed è quello che ci interessa di più. Si devono creare dinamiche con la privazione del cibo e spesso anche del sonno, oltre agli insetti. Un contesto che li metterà a dura prova..."

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali