FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grecia Colmenares: “L’ultima settimana con mia madre è stata la più bella e la più brutta della mia vita”

A “Verissimo” l’attrice di tantissime telenovelas ripercorre la sua vita, dagli esordi in Venezuela al successo in tutto il mondo

Grecia Colmenares è appena stata eliminata dall’Isola dei Famosi, ma negli occhi di tutti rimarrà sempre la protagonista delle telenovelas degli anni Ottanta e Novanta. Eppure, nonostante il successo sia arrivato prestissimo, l'attrice ricorda anche i momenti più difficili della sua vita: “L’anno scorso mia madre se n’è andata. Aveva un cancro – racconta a “Verissimo” – ma continuava a fumare”.

Gli ultimi giorni con lei però sono un ricordo emozionante ben impresso nella memoria dell’attrice: “Abbiamo passato insieme in clinica l’ultima settimana della sua vita. Sono stati i giorni più belli e più brutti della mia vita. Sapevo che se ne sarebbe andata, ma siamo state felici”.

Nella sua vita e nel suo girovagare per il mondo Grecia racconta anche di un incontro speciale: “Quando ho visto per la prima volta Papa Paolo Giovanni II mi ha donato un rosario, io l’ho tenuto sempre con me e poi l’ho regalato a mio figlio. Gianfranco l’ha tenuta durante la scuola e ci ha fatto la comunione con quel rosario”.