FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Simona Tagli contro Greta, ma Alfonso Signorini la difende: "Usa le sue curve? Anche tu lo hai fatto"

Al "Grande Fratello" l'ex showgirl attacca la 25enne, ma attira a sé l'antipatia della Casa 

Simona Tagli contro Greta, ma Alfonso Signorini la difende: "Usa le sue curve? Anche tu lo hai fatto" - foto 1
Da video

Greta Rossetti utilizzerebbe "le sue curve per sedurre".

È quello che pensa Simona Tagli che accusa la 25enne di buttarsi addosso ad alcuni uomini della casa: "Sempre buttata addosso a Vittorio, non ne esce bene. Si perde tra un letto e l'altro, non è un atteggiamento carino", dichiara l'ex showgirl scatenando l'indignazione di molti dei concorrenti della casa e dello stesso conduttore Alfonso Signorini.

Le parole di Simona hanno colpito Greta che si è difesa: "Pensavo di averci fatto il callo con i giudizi sul mio aspetto estetico, ma fa sempre male. Le persone non vanno oltre. Vittorio, Sergio, sono persone intelligenti e non si avvicinano a me solo perché sono seduttiva. Sono tanto altro e devo dimostrarlo a me stessa e alle persone che mi amano. Vengo giudicata solo per le curve. In Italia bisogna sdoganare questo tabù che se hai belle gambe non hai nient'altro". 

 

Ma l'ex showgirl è convinta della sua opinione e continua: "Figurati se da donna posso schierarmi contro Greta. Mentre giocava con Vittorio, però, giocava anche con Sergio. Parliamoci chiaramente, giocare su questi temi a me dispiace per una ragazza che ha tutto il suo avvenire davanti. Ben vengano le curve, ma Vittorio si è fatto trascinare dalle sue curve secondo una strategia. Non ha avuto poi il dovuto sostegno". A difesa della 25enne si schierano molti dei concorrenti, ma anche alcuni ex concorrenti in collegamento dallo studio. 

Anche Alfonso Signorini interviene a sostegno di Greta e ricorda a Simona che anche lei in passato ha sfruttato il suo aspetto estetico e le sue curve per lavorare come showgirl. "Hai detto che Greta Rossetti fa leva sulle sue curve. Per dovere di cronaca, ti ricordo cosa facevi a Buona Domenica. Cosa facevi? Non lavoravi con le tue curve?", considera il conduttore che poi mostra una foto di Simona in tv. Alla foto sono seguiti gli applausi del pubblico e dei concorrenti nella Casa.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali