FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", il quarto e il quinto finalista: ecco chi sono

Il verdetto arriva durante la semifinale, a seguito di due televoti flash

"Grande Fratello", il quarto e il quinto finalista: ecco chi sono - foto 1
Da video

Il "Grande Fratello" è agli sgoccioli e durante la semifinale sono state decretate anche la quarta e la quinta finalista.

Si tratta di due donne Simona Tagli e Perla Vatiero che si aggiungono ai già finalisti Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Il risultatato arriva dopo due televoti flash che vedono l'eliminazione di Federico Massaro e quella di Giuseppe Garibaldi.

La quarta finalista - Dopo l'eliminazione di Alessio Falsone i concorrenti affrontano due televoti flash. Entrambi i televoti hanno un doppio esito: il concorrente meno votato deve abbandonare definitivamente la Casa mentre il più votato ottiene un posto per la finale del reality del 25 marzo. In nomination con Federico Massaro e Sergio D'Ottavi, Simona Tagli ottiene il titolo di quarta finalista, mentre Federico Massaro viene eliminato e Sergio D'Ottavi si salva. Un risultato particolare per la concorrente entrata nella Casa non molto tempo fa, tutti gli altri finalisti invece sono i concorrenti "più antichi" quelli entrati nel reality sei mesi fa. "Sicuramente la vicinanza a Beatrice Luzzi le ha giovato", commenta l'opinionista Cesara Buonamici

La quinta finalista - Perla Vatiero vola in finale grazie al secondo televoto flash della semifinale. Un risultato, forse, prevedibile che ha portato però alla "dolorosa" eliminazione di Giuseppe Garibaldi che in lacrime lascia per sempre la Casa. Nello stesso televoto si salva Greta Rossetti che finisce quindi in nomination con Sergio D'Ottavi e Letizia Petris. In lacrime Mirko Brunetti che reagisce con gioia al verdetto del televoto per la fidanzata Perla. 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali