I VERDETTI

"Grande Fratello", Vittorio Menozzi eliminato | Tre concorrenti in nomination

Sarà il pubblico da casa a decidere, attraverso il televoto, chi salvare dal rischio eliminazione 

13 Feb 2024 - 01:50
 © Da video

© Da video

La trentacinquesima puntata del "Grande Fratello", in onda lunedì 12 febbraio in prima serata su Canale 5, vive sorprese, confronti, colpi di scena e verdetti inaspettati. Il nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini chiama in causa prima Greta Rossetti, invitata a fare chiarezza sul rapporto con Vittorio Menozzi e Sergio D'Ottavi, mentre poco più tardi tocca a Perla Vatiero confessare quello che prova davvero per Mirko Brunetti

Dopo la visita a sorpresa di Fiordaliso, che per qualche istante ha la possibilità di riabbracciare gli inquilini, l'attenzione si sposta su Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, che dopo lunghi giorni di silenzio provano a chiarirsi e a ritrovare l'armonia di un tempo. Sintonia interrotta pochi minuti più tardi, quando Alfonso Signorini comunica ufficialmente che Vittorio è il meno votato ed è costretto ad abbandonare la Casa.

Tutti i concorrenti restano molto colpiti dall'esito del televoto, a partire dalla stessa Beatrice che attacca apertamente coloro che avevano precedentemente nominato il ragazzo. Questo atteggiamento diventa per alcuni inquilini il motivo per indicare l'attrice durante le successive nomination, che la vedono al televoto insieme a Marco Maddaloni e Stefano Miele.

"Grande Fratello", le emozioni della trentacinquesima puntata

1 di 12
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri