FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", Perla Vatiero: "Io e Alessio? No, a lui piace Anita"

La concorrente smentisce il flirt con il nuovo arrivato: "Mirko? Confermo di avergli detto ti amo, ma una volta fuori dovremo superarne tante..."

"Grande Fratello", Perla Vatiero: "Io e Alessio? No, a lui piace Anita" - foto 1
Ufficio Stampa Mediaset

Nuove insicurezze per Perla Vatiero e Mirko Brunetti: nonostante la coppia sia ufficiosamente tornata insieme, nel corso delle ultime puntate del "Grande Fratello" dopo la visita del ragazzo sono emersi alcuni dubbi.

 

In particolare, a far riflettere Alfonso Signorini e il pubblico a Casa sono gli atteggiamenti di Perla nei confronti di Alessio Falsone: tra i due sembra esserci un certo feeling, già smentito nella scorsa puntata. Tuttavia, proprio lunedì scorso Perla aveva pronunciato una frase che aveva alimentato ulteriori perplessità: "Non sono fidanzata", aveva detto, nonostante più volte avesse ribadito più volte di di voler recuperare il rapporto con Mirko. 

 

 

 

Perla: "Io l'ho amato anche quando era con Greta"

 Brunetti, in studio, non si aspettava queste parole e con sguardo triste ammette di non essere felice: "Perché lei non è qui con me". "Il fatto che non stiamo insieme non significa che io sia sola o impegnata - ha proseguito Perla -. Fuori da questo contesto io e Mirko dobbiamo capire se possiamo stare ancora insieme. Dubbi sull'amore? Io l'ho amato anche nel periodo in cui lui era qui con Greta, l'ho amato quando abbiamo trascorso 20 giorni insieme nella Casa. Io lo amavo anche prima, per questo per me quel ti amo non è qualcosa di eclatante. Se un mio rapporto di amicizia viene frainteso. Io non mi ritengo fidanzata per il semplice motivo è che dobbiamo superare tante cose insieme. Quello che sto facendo nella Casa non deve intaccare il rapporto con Mirko".

 

 


Mirko: "Io aspetto"

 Mirko, dal canto suo, ribadisce di voler continuare ad aspettare la ragazza: "Sarei folle ad avere le idee diverse rispetto a quei cinque giorni insieme - ha detto il ragazzo -. Certo, non sono felice di queste parole di Perla, perché non mi aspettavo questa razionalità ma mi voglio fidare di Perla. Perché non sono felice? Perché non è qui. Come è giusto, lei sta facendo il suo percorso. Per me quei cinque giorni sono stati un punto di partenza. Non ho mai detto che Perla non può e non deve fare qualcosa.

 

La rivelazione di Perla: "Ad Alessio piace Anita"

 Il mio discorso riguardo la gelosia nei confronti di Alessio, io ho detto che l'aspetto e io sto qui". Signorini insinua che a Perla piaccia Alessio e viceversa: tuttavia i due smentiscono categoricamente e anzi Perla sottolinea come ad Alessio piaccia un'altra nella Casa: "Si sa, lo ha detto e lo ha detto anche prima - ha concluso Perla, che alla domanda diretta di Alfonso Signorini ha risposto -. Si tratta di Anita".

 

 

Fotogallery - I momenti più belli della quarantesima puntata

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali