Verso la finale

"Grande Fratello", Massimiliano Varrese è il terzo finalista: eliminati Anita Olivieri e Paolo Masella

I verdetti della quarantacinquesima puntata a una settimana dalla finale

19 Mar 2024 - 09:49
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

A una settimana dalla finale, è tempo di verdetti nella Casa del "Grande Fratello". Nella serata del 18 marzo, sono Anita Olivieri e Paolo Masella a dover abbandonare il programma a un passo dal traguardo, mentre arriva la gioia della finale per Massimiliano Varrese che entra nella rosa dei possibili vincitori di questa edizioni insieme a Beatrice Luzzi e Rosy Chin.

La prima a dover lasciare la Casa, a sette giorni dalla finale, è Anita. La ragazza è stata eliminata nel televoto che la vedeva in sfida con Segio D'Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli. "Questo è stato un percorso incredibile" esclama la ragazza. Si dice fiera per quanto fatto in questa splendida esperienza e ringrazia tutti per averle dato questa bellissima opportunità che le ha permesso di crescere: "Sono felicissima, credo di aver dato tutto".

Il meccanismo per il terzo finalista

 La puntata però ha avuto modo di riservare agli inquilini altre sorprese. I concorrenti hanno avuto modo di selezionare due degli abitanti della Casa da portare al televoto per la finale. I due più votati sono risultati Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella. A loro però il "Grande Fratello" svela le sue reali intenzioni: dal televoto flash in cui si sfideranno hanno la possibilità di trascinare un altro concorrente. Il più votato sarebbe diventato il terzo finalista dopo Beatrice Luzzi e Rosy Chin, il meno votato sarebbe diventato il secondo eliminato della serata dopo Anita Olivieri. La decisione di Giuseppe e Paolo Masella ricade su Massimiliano Varrese.

I verdetti

 A conquistarsi il posto di terzo finalista è stato, a sorpresa, proprio Massimiliano Varrese. "Grazie al pubblico che ha capito il mio percorso", ha detto Varrese dopo aver scoperto di avere un posto nella finale di luendì 25 marzo. Il concorrente meno votato, e quindi destinato ad abbandonare la Casa, è invece Paolo Masella. Niente da fare per Giuseppe Garibaldi che resta ancora in corsa per la vittoria finale, ma senza essere ancora sicuro della finale.

Fotogallery - Le emozioni della quarantacinquesima puntata di "Grande Fratello"

1 di 24
© Da video © Da video © Da video © Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri