FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", lo sfogo di Federico Massaro: "Non sono mai stato un bambino come gli altri"

Il modello parla del peso delle aspettative da parte della sua famiglia 

Non capita spesso che Federico Massaro parli di sé, ma nell'ultima puntata del "Grande Fratello" il giovane non riesce a trattenere le emozioni e si confida in confessionale parlando del suo passato. "Sono nato in una famiglia che ha sempre preteso tantissimo da me, non sono mai stato un bambino come tutti gli altri - racconta il giovane che spiega qualcosa di più della sua infanzia -. A 7 anni ho fatto paracadutismo, a 10 anni ho vinto una regata velica, sono stato da piccolo un bimbo prodigio".

Per questo motivo, forse, le aspettative dei genitori di Federico sono sempre state molto alte, costringendo il giovane a dare sempre di più. "Vengo da una famiglia dove è normale, mio nonno è stato un pezzo grosso d'Italia, mio padre pure, mia mamma persona super colta e gentile - racconta - non sono mai stato un bambino". 

Forse, per tutte queste ragioni, il concorrente non ha accettato le numerose nomination ricevute nella scorsa puntata e neppure le critiche di chi lo considera troppo superficiale e non coglie in lui profondità. "Mi sacrifico molto per spiegarmi agli altri, vedere la profondità chiamata pesantezza non mi fa piacere. Quella settimana stavo implodendo, molto spesso mi sono trovato nella mia vita dinanzi a persone che non andavano oltre la mia estetica. Le persone si fermano alla tua riservatezza e timidezza, ti giudicano sempre. Io ho paura della superficialità, non potrei mai esserlo. Quando taccio lo faccio per non fare del male, perché mi hanno insegnato a essere umile. Non voglio fare del male a chi me lo fa, mi chiedo solo perché lo fa", conclude il giovane che mostra ancora una volta la sua grande sensibilità. 

 

"Grande Fratello", lo sfogo di Federico Massaro: "Non sono mai stato un bambino come gli altri" - foto 1
Da video

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali