FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria tra chiarimenti e baci

Dopo le tensioni, i litigi e l'allontanamento i due mettono tutto da parte e riprovano a confrontarsi

"Grande Fratello Vip", Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria tra chiarimenti e baci - foto 1
Da video

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" la miccia è sempre accesa tra Antonella ed Edoardo, tra opinioni, litigi, e aria di tempesta.

Posizioni diverse sul passato, sulle amicizie e anche del loro rapporto spingono i due concorrenti a vivere questa relazione con molta amarezza. Dopo aver dormito separati, ognuno nel proprio letto, i due VIP si ricongiungono per chiarire, o quanto meno provare a sistemarre qualche pezzo.

 

 

IL CONFRONTO TRA I DUE - "Tu devi imparare a parlare" spiega Edoardo alla ragazza. L'attore si dice stanco delle continue discussioni, del suo essere sfuggente. Antonella, dal suo lato, vorrebbe che il vip evitasse di fare giochini: "Ho provato a baciarti, ma non hai voluto". Un confronto impacciato fra i due, che sembrano ancora ben piantati sulle proprie ragioni. Edoardo avrebbe voluto dormire con Antonella, ma la schermitrice preferisce avere i suoi spazi.

 

L'ENTRATA DI MICOL - Edoardo le chiede di fare chiarezza, prima con sé stessa: "Devi capire delle cose". E le spiega che vorrebbe avere una relazione differente, senza troppe discussioni su ogni dettaglio: "Non voglio un rapporto dove ci sono giochini e strategie". Antonella, però, si dice incompresa. Ma il focus è l'entrata di Micol. La ex del concorrente nella Casa l'ha messa in imbarazzo e a disagio, la sua è stata una reazione alle sensazioni che provava.

 

LA GELOSIA DI ANTONELLA - Ma le gelosie di Antonella verso Micol hanno poi spinto Edoardo a maturare rancori e rabbia. I due vip si erano precedentemente scontrati alla presenza di Charlie e Patrizia. La concorrente dice ai ragazzi di non stare a contare i puntini sulle i, a non guardare soltanto i dettagli, ma vivere questo amore nascente. Un consiglio che, però, resta inascoltato. Edoardo ha spiegato invece a Charlie di essere infastidito da diversi atteggiamenti di Antonella ed è convinto che tra la ragazza e Antonino ci sia stato più di un amicizia: "Ho visto due persone flirtare".

 

Antonella continua a sottolineare che quella con hair stylist è soltanto un'amicizia e che a più riprese i due abbiano parlato di Donnamaria, della buona volontà di Antonino di superare le schermaglie. Ma Edoardo non prende bene la cosa: "Di me non devi parlare con Antonino".

 

"Grande Fratello Vip", le emozioni della quattordicesima puntata

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali