FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", anche Pamela Prati positiva al Covid: "Non mi sento bene"

La showgirl, eliminata nella puntata del 10 novembre, lo ha annunciato sui profili social

"Grande Fratello Vip", anche Pamela Prati positiva al Covid: "Non mi sento bene" - foto 1
Instagram

Dopo i quattro concorrenti del "Grande Fratello Vip" risultati positivi al Covid (Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita) anche Pamela Prati ha annunciato di aver contratto il virus.

"Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d'ora, sono un po' spaventata", ha annunciato sul suo profilo Instagram.

 

 

Pamela Prati: "Sono positiva al Covid" - Pamela Prati era stata eliminata nella puntata del 10 novembre e, dopo la notizia della positività dei suoi ex coinquilini, ha fatto un tampone. "Cari Amici, ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo", ha fatto sapere ai follower.

 

 

 

"Non mi sento bene" - La Prati ha fatto sapere di stare male ed essere molto preoccupata per la sua salute. Per questo ha chiesto ai follower di farle coraggio e di non lasciarla sola in questo momento difficile: "Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale".

 

Quattro positivi nella Casa - La produzione del "Grande Fratello Vip" ha annunciato con un comunicato ufficiale che Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita sono risultati positivi al Covid e hanno abbandonato temporaneamente la casa: "Sono tutti in buone condizioni e la situazione è in costante monitoraggio, hanno fatto sapere dalla produzione. Intanto il televoto è stato annullato e chi ha già espresso la sua preferenza sarà rimborsato".

 

Patrizia Rossetti prima positiva - La prima ad accusare sintomi ed essere allontanata dalla Casa è stata Patrizia Rossetti. "A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti", si legge. "I risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile".

 

La situazione nella Casa - Nel frattempo il "Grande Fratello Vip" sta tenendo sotto controllo la situazione, per monitorare eventuali contagi. "La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio". Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi".

 

Televoto annullato - Nel frattempo il televoto di questa settimana è stato cancellato. "Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati", si legge nel comunicato.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali