FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", in nomination vanno Serena e Fabio

Tante le sorprese "romantiche" e non per gli inquilini della Casa. In nomination Serena e Fabio


Nella Casa del "Grande Fratello Vip" c'è... amore nell'aria. Tante sorprese romantiche per gli inquilini. Alfonso Signorini lancia la "bomba" della confessione di Alessandro sulla coppia Pago-Serena, che però resiste all'attacco. Un brutto scherzo ad Adriana Volpe finisce con tante rose rosse. Intanto vanno in nomination Serena e Fabio e si apre il Televoto.

SI PARTE

Alfonso Signorini annuncia una puntata "bombone". Dopo l’incontro con il tentatore Alessandro a Uomini e Donne, il conduttore del GFVip informerà la coppia Pago-Serena dei contenuti di questo faccia a faccia, poi anticipa anche che il marito di Adriana è stato beccato a baciare un’altra. “Lui è più Volpe di lei”, commenta la Rusic.,,.Questa sera unica opinionista è Wanda, Pupo assente.

 

"Grande Fratello Vip", i momenti clou dell'undicesima puntata

 

PAGO E SERENA

Parte una clip che mostra cosa è successo durante la settimana tra Pago e Serena. Sotto i riflettori c'è soprattutto il "like" che la Enardu aveva messo allo scatto nudo di Alessandro tentatore a Temptation Island. A Pago viene chiesto se ancora si sente "offeso" ma lui risponde che dopo aver sofferto ora che ha ritrovato l'amore con Serena lo vuole conservare: "Se io dovessi rovinare tutti questi cinque mesi per una cosa del genere sarei veramente uno stupido”.

 

LICIA 


Alfonso Signorini mostra una clip che riassume le liti in Casa tra Licia Nunez e Adriana Volpe. Infatti durante la passata diretta l’attrice aveva criticato il comportamento della showgirl, accusandola di essere un po' stratega. Alfonso chiede ad Antonella: “Credi che sia vero quando Licia dice che Adriana tenti di manipolarvi?”. E lei risponde: “Licia è fermamente convinta di quello che dice mentre Adriana è molto amichevole ma non lo fa per conquistare, lei non fa complotti”.
Per Licia Adriana "ha una maschera".. Pago invece è d'accordo con Antonella e con molti altri in Casa, secondo lui le relazioni sentimentali di Licia sono tutte finte e l’attacca: “Tu non sei vera. Sei costruita”. E lei: “Ma come ti permetti di dire queste stron*ate?!”.

 

 

LA "BOMBA" SULLA COPPIA PAGO-SERENA


Signorini mostra la clip con il suo faccia a faccia con Alessandro a "Uomini e Donne", il quale confessa di aver rivisto Serena dopo Temptation Island. Alfonso allora chiede a Serena: “Ma in questo weekend avete consumato o no?”,  Lei però non si scompone e risponde: “Mi piace che rimanga il dubbio (…) Quello che è successo lo devo sapere io, Alessandro e Pago”. Il cantante conferma: “Mi dispiace ma io so tutto”. Il vip spiega che anche lui, nel periodo in cui si erano lasciati, ha avuto qualche avventura: “La storia era finita, quindi ognuno poteva fare ciò che voleva”.. Il loro amore non è quindi in pericolo, anzi ne esce rafforzato agli occhi di tutti.

 

 

IL VERDETTO DEL TELEVOTO

Signorini annuncia che a dover lasciare la Casa tra Licia e Serena sarà Serena. Quando però Serena esce il conduttore le rivela che non era prevista nessuna eliminazione in questa puntata e che lei potrà rientrare in Casa dagli altri. Serena però è la prima nominata per il prossimo televoto. Quando rientra nella Casa Pago non crede ai suoi occhi!

 

ADRIANA VOLPE

Denver confessa che Adriana è la sua donna ideale, ma che visto che entrambi sono occupati e che c'è molta differenza di età tra loro, non può succedere nulla. Adriana è ovviamente molto lusingata dell'ammirazione di un giovane aitante come Denver. Vengono intanto mostrate due foto, pubblicate dal settimanale Spy, in cui il marito di Adriana bacia e coccola un’altra donna. Lui, intanto, è nel limbo della Casa e sarà la bomba che Signorini lancia sulla povera Volpe. Signorini però rivela che le foto sono un montaggio, uno scherzo fatto con la partecipazione del marito di Adriana.

 

PAOLA E IL SUO GRANDE AMORE PER FEDE

La Di Benedetto ripercorre la sua storia d'amore con Fede e il brutto momento vissuto quando si sono lasciati, ma ricorda a tutti come in amore ci voglia coraggio e soprattutto si debba mettere da parte l'orgoglio. Poi Signorini fa un "brutto scherzo" anche a lei, dicendole che Fede si trova alle Maldive con un'altra donna. Per sapere chi è Paola deve aprire una busta in cui c'è una foto di Federico con la madre. E dopo lo "scherzetto" ecco arrivare il "dolcetto": una canzone d'amore che Federico ha scritto per Paola e che Signorini le fa ascoltare. 

 

 

ZEQUILA

Nuovo freeze per Antonio, mentre dalla Glass Room si palesano sue ex vecchia fiamme e si parla del metodo Zequila Bum Bum per sedurre. Tra le ex di Antonio c'è anche una donna che dopo la fine della sua storia con Zequila si è fatta suora e che gli manda una lettera. e un fazzoletto ricamato direttamente da un monastero, Nel biglietto c’è scritto “ogni anno a San Valentino sono triste”. “Strano perché nel cambio lei c’ha guadagnato”, scherza Zequila. 

 

IL "TRADIMENTO" DEL MARITO DI ADRIANA VOLPE 

Signorini chiama Antonella Elia nella Mistery Room per mostrarle le foto (finte) pubblicate da "Spy". Vuole che sia lei l'ignara complice dello scherzo ai danni di Adriana. Quando Antonella vede le immagini ci rimane malissimo, perché non sa che sono foto false. Poi torna dagli altri con l'obbligo di non dire nulla. E' la volta di Adriana ad entrare nella Mistery Room. Alfonso le mostra le foto e le dice. "Non sarà un bel San Valentino per te". Adriana non vuole crederci, insiste che non si tratta di un bacio, che quella donna le assomiglia. Poi il colpo di scena: arriva il marito di Adriana, che tiene lo scherzo qualche minuto, fino a quando Signorini annuncia che era tutto era uno scherzo. Ma non è finita. Antonella crede ancora che gli scatti siano veri e Alfonso chiede a Roberto e Adriana di far finta di litigare. "Antonella butta fuori quel cialtrone" dice Signorini alla Elia, ma poi svela lo scherzo ridendo: "I cialtroni siamo noi! E' tutto uno scherzo...!". E per Adriana ci sono tante rose rosse di San Valentino.

 

 

 

LE NOMINATION

Con i voti degli inquilini durante la settimana sono state assegnate tre immunità a tre uomini  Zequila, Denver e Paolo e tre a tre donne Paola, Clizia e Fernanda. Gli altri sono chiamati a scegliersi per le nomination della prossima puntata con voto palese. Gli immuni votano invece con voto segreto. In nomination con Serena va Fabio Testi.Signorini apre il Televoto.

 

SAN VALENTINO PER PAOLO E CLIZIA


Alla coppia il Grande Fratello regala la Suite per una sera e una cena a lume di candele

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali