FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip" chiude con il botto

Con il 23.17% di share segna il miglior risultato stagionale per la trasmissione, la vincitrice Paola Di Benedetto devolve lʼintero montepremi di 100 mila euro a Mediafriends “Aiutiamo chi ci aiuta” a sostegno della Protezione Civile italiana

La finalissima di "Grande Fratello Vip" ha radunato 4.544.000 spettatori (23.17% di share), segnando il miglior risultato stagionale per la trasmissione. La vincitrice Paola Di Benedetto ha interamente devoluto il montepremi da 100 mila euro al progetto di Mediafriends "Aiutiamo chi ci aiuta" a sostegno della Protezione Civile italiana. Alfonso Signorini ringrazia il pubblico: "Non è stato facile per tante ragioni ma ho cercato di fare del mio meglio".

LEGGI ANCHE> 

"Grande Fratello Vip", la corona di questa quarta edizione spetta a Paola Di Benedetto

 

Non è stata un’edizione come tutte le altre, la realtà si è intrecciata al gioco televisivo come mai successo prima e nelle parole di saluto e ringraziamento pronunciate da Alfonso Signorini, poco prima della proclamazione, è racchiuso ogni momento di questa edizione unica di “Gf Vip”.

 

LEGGI ANCHE>
Wanda Nara spegne il glamour e partecia alla finale in maglietta

 

“Era la mia prima volta e non è stato facile per tante ragioni che è inutile spiegare - ha detto Signorini - tanto quello che è successo lo sappiamo tutti. Ho cercato di fare del mio meglio e ringrazio con tutto me stesso il pubblico che ci ha seguito e mi ha spronato con grande entusiasmo e fedeltà, puntata dopo puntata. Di fronte alle difficoltà ho tirato fuori il mio essere montanaro, scalatore. Ho conquistato tante vette delle Dolomiti però fare “Grande Fratello” per me - soprattutto fare questa edizione di “Grande Fratello” - è stato come scalare l’Everest. E non c’ero abituato. Non ero pronto. Ho cercato di dare il meglio di me. Voglio ringraziare il mio editore Pier Silvio Berlusconi, perché se sono qui è merito suo, l’idea è stata sua e spero non si sia pentito. Voglio ringraziare tutta la grande famiglia di “Grande Fratello”. In questo programma lavorano centinaia di persone con una dedizione, un entusiasmo, un piacere di fare il lavoro, incredibili. Grazie a tutti”.

 

LEGGI ANCHE >

Paola Di Benedetto, dalla Casa del GF Vip al... presepe!

Ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip e, appena uscita dalla Casa, Paola Di Benedetto è pronta a entrare... nel presepe. In realtà la statuina il noto Genny Di Virgilio gliel'aveva fatta per lo scorso Natale, ma in questo caso si può dire che sia servita anche da portafortuna.  

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali