FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", Letizia è stanca di Paolo: "E' pesante"

La fotografa non vuole più vivere all'ombra del fidanzato e attacca gli inquilini

"Grande Fratello", Letizia è stanca di Paolo: "E' pesante" - foto 1
Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" Letizia è stanca di vivere all'ombra del fidanzato Paolo.

La ragazza lamenta di non sentirsi apprezzata e capita dagli amici: "Paolo è pesante", confessa. Ormai manca poco alla finale, con Beatrice Luzzi che è stata premiata dal pubblico come prima finalista, e i rapporti - anche quelli più duraturi - vacillano.

 

"Grande Fratello", Letizia è stanca di Paolo: "E' pesante" - foto 2
Tgcom24

 

Letizia e l'invito di Signorini

 Letizia non ha gradito il consiglio che Alfonso Signorini le ha fatto durante l'ultima puntata, ovvero di cercare "essere più accomodante", perché "Paolo è un uomo davvero paziente, soprattutto con lei". Ma per la fotografa queste parole sono una critica e così confessa a Giuseppe di "essere stanca di passare per una bambina capricciosa", mentre "Paolo risulta sempre un santo, un uomo dalle mille virtù".

 

Letizia e Giuseppe parlano di Paolo

 Letizia passa all'attacco: "Paolo è pesante! L'altra volta si è offeso solo perché ho chiesto a Marco di passarmi il calice di vino, invece, di chiederlo a lui. È un pesantone!". Garibaldi difende l'amico: "Noi uomini ci impuntiamo su delle piccolezze". Ma Letizia non ammette più ragioni: "Non vuol dire che avete ragione! Dite delle cose insensate! Date tutti ragione a Paolo e mai a me!". Per Giuseppe, però, quelle di Paolo sono "attenzioni e carinerie", ma la ragazza si arrabbia: "Troppo premuroso! Un po' meno! Non posso privarmi di chiedere a un altro di porgermi il calice del vino. Sei pesante anche tu! Ti sembra normale far mancare l'aria a una persona? Non mi date mai ragione! Paolo è pesante! Te ne rendi conto?! Io voglio vivere di leggerezza. Ho già i miei problemi".

 

L'intervento di Federico

 Federico non è d'accordo e interviene a gamba tesa: "Stai ingigantendo le cose". Fede le fa notare che più volte ha creato litigi sul nulla e che ha un comportamento infantile: una critica che manda Letizia in tilt, con Paolo che tenta di calmarla. La ragazza si sfoga: "Nessuno nota i miei sacrifici, i gesti che faccio per il mio fidanzato. Tutti danno ragione a lui, denotando la sua premura, la sua bontà". E Paolo specifica: "Non è questione di pazienza. È amore. Io sbaglio perché mi tengo tante cose dentro e poi esplodo". "Tranne Max tutti danno ragione a Paolo. Siete amici di Paolo, non siete miei amici! Io sono una donna, ho i miei valori! Siate equi oppure non vi mettete in mezzo!", sbotta lei. E Paolo ammette: "È vero che da sei mesi danno ragione solo a me". 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali