FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Walter Nudo, le prime foto dopo la paura

Tuta, scarpe da tennis, visiera e cuffie: Walter Nudo sta meglio, è pronto a fare sport e soprattutto si è ripreso dopo la grande paura. Il settimanale "Chi" lo ha immortalato per le vie di Milano dopo lʼintervento al cuore che ha subìto allʼospedale Monzino. A Los Angeles, infatti, il vincitore dellʼultima edizione del "Grande Fratello Vip" è stato colpito da un malore. Ora ha solo bisogno di un periodo di convalescenza.

Walter Nudo, le prime foto dopo la paura

Tuta, scarpe da tennis, visiera e cuffie: Walter Nudo sta meglio, è pronto a fare sport e soprattutto si è ripreso dopo la grande paura. Il settimanale "Chi" lo ha immortalato per le vie di Milano dopo l'intervento al cuore che ha subìto all'ospedale Monzino. A Los Angeles, infatti, il vincitore dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip" è stato colpito da un malore. Ora ha solo bisogno di un periodo di convalescenza.