FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lucia Nardelli, la gemella Spytwins ha detto "sì"

Lucia Nardelli e Renato Ostorero si sono sposati a roma. La giornalista, una delle due gemelle ex inviate della Vita in Diretta e da 5 anni protagonista di Spytwins.com ha detto sì allʼesperto in tecnologia. La cerimonia, con rito civile, è stata celebrata nella chiesetta sconsacrata di Santa Maria in Tempulo a Caracalla. Accanto agli sposi, a condividere la grande emozione, 150 selezionatissimi amici e parenti. La sposa, bellissima e romantica, ha indossato un abito in pizzo della maison Pronovias. Tanti anche i personaggi dello spettacolo e della moda. Tra cui lʼamica del cuore e testimone Samantha de Grenet, Angela Melillo e lo stilista Francesco Martini Coveri. Poi tutti a festeggiare nel bellissimo castello di Tor Crescenza in un’atmosfera onirica sulle note frizzanti e romantiche di musiche jazz e swing dal vivo.

Lucia Nardelli, la gemella Spytwins ha detto "sì"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Lucia Nardelli e Renato Ostorero si sono sposati a roma. La giornalista, una delle due gemelle ex inviate della Vita in Diretta e da 5 anni protagonista di Spytwins.com ha detto sì all'esperto in tecnologia. La cerimonia, con rito civile, è stata celebrata nella chiesetta sconsacrata di Santa Maria in Tempulo a Caracalla. Accanto agli sposi, a condividere la grande emozione, 150 selezionatissimi amici e parenti. La sposa, bellissima e romantica, ha indossato un abito in pizzo della maison Pronovias. Tanti anche i personaggi dello spettacolo e della moda. Tra cui l'amica del cuore e testimone Samantha de Grenet, Angela Melillo e lo stilista Francesco Martini Coveri. Poi tutti a festeggiare nel bellissimo castello di Tor Crescenza in un’atmosfera onirica sulle note frizzanti e romantiche di musiche jazz e swing dal vivo.