FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Da Pingitore agli eliminati del "GF Vip", il meglio della prima puntata di "Avanti un altro! Pure di sera"

La prima puntata del game-show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha visto Francesca Cipriani disputare il gioco finale 

 

Domenica 16 gennaio Canale 5 ha visto l'esordio stagionale in prima serata di "Avanti un altro! Pure di sera", lo storico game-show condotto da Paolo Bonolis, che per l'occasione ha accolto nel suo studio diversi personaggi dello spettacolo e alcuni concorrenti eliminati dal "Grande Fratello Vip".

 

Alex Belli, Patrizia De Blank, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Martufello, Aldo Montano, Ainett Stephens, Flavia Vento e molti altri si sono alternati per tentare di rispondere correttamente ai quesiti posti dal conduttore e dall'immancabile Luca Laurenti, supportati in maniera del tutto straordinaria dagli interventi di Elisabetta Gregoraci e Pierfrancesco Pingitore.

 

Presente anche il mitico salottino, capitanato da Miss Claudia e popolato da persone comuni - al tempo stesso estremamente originali - che hanno posto ai concorrenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi, senza dimenticare alcuni nuovi personaggi che entrano a far parte del programma, a cominciare da Ilona Staller.

Durante la prima serata è stata Francesca Cipriani ad accedere al gioco finale, nel tentativo di conquistare il montepremi devoluto al CE.R.S, Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.


La showgirl si è distinta con una performance brillante, che però non è bastata per ottenere gli iniziali 150mila euro a disposizione. A fine programma, però, lo stesso Paolo Bonolis annuncia la donazione: "Con la vostra partecipazione avete comunque permesso a Mediaset di donare al CE.R.S 70mila euro".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali