FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cristian Gallella è tornato a casa: "Io e Tara ci sposiamo, nessuna crisi"

Dopo la notte dʼamore in Honduras, le voci di frattura tra i due sono state messe a tacere: "Non cʼè stato mai nessun tradimento in questi anni"

Cristian Gallella è tornato a casa: "Io e Tara ci sposiamo, nessuna crisi"

Cristian Gallella ha lasciato l'Isola in semifinale, a distanza di una sola settimana dalla notte più bella trascorsa in Honduras, in cui sono state messe a tacere le malelingue sulla crisi con la fidanzata Tara Gabrieletto. L'ex tronista ha smentito le voci su una relazione extraconiugale, lei ha fatto lo stesso su un flirt con Daniele Sandri. La passione e l'amore sono tornati, Così alla fine, il 2 settembre si sposeranno.

Tra alti e bassi, Gallella e la Gabrieletto stanno insieme dal 9 febbraio 2012. Lui era seduto sul trono di "Uomini e Donne" per la seconda volta, dove in precedenza era stato corteggiatore. Dopo la conoscenza in televisione la coppia si era stabilizzata. Lei si era trasferita da Vicenza a Vigevano ed erano andati a vivere insieme. Dopo la proposta di matrimonio alle telecamere di "Temptation Island" nell'estate del 2014, il loro rapporto era iniziato a scricchiolare. La cerimonia del settembre 2015 salta e viene rimandata. Fino a quando a dicembre viene sancita la pace e il ritrovato amore. Durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi viene fissata una nuova data di nozze durante la puntata dell'11 aprile. Intanto sono circolate le voci di un tradimento di lui con una ragazza veneta, mentre alcune persone giurano di aver visto lei baciare il fidanzato dell'altra naufraga Gracia De Torres dietro le quinte degli studi Mediasetr dopo una puntata. Entrambi hanno smentito, e la coppia non si è lasciata scoraggiare dal gossip parando i colpi alla loro tranquillità. E ora sono pronti a dire "sì".

Cristian-Tara, lʼincontro sullʼIsola: stop alle voci di frattura

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali