FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Carolina Marconi, "grida di gioia" dopo i controlli per il tumore: "Tac e mammografia perfette"

"Ora sono felice e voglio condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità", ha scritto su Instagram

Carolina Marconi dopo il tumore, un nuovo dolore: non può adottare un bimbo

Carolina Marconi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, rendendo noto sui social l'esito dei controlli per il tumore.

"Fortunatamente è tutto ok... la Tac è perfetta, così come la mammografia e le analisi. Ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi ha hanno sentito fino al nono piano", ha scritto in un post su Instagram.


 


Il post -

"Ciao ragazzi, sono tornata", ha dichiarato Marconi, spiegando di essere sparita dai social perché stava vivendo giorni di ansia per i vari controlli (Tac, mammografia, ecc). "Ricordo la mattina in cui ho fatto la Tac Body, mi è venuta la tremarella. Ero lì che aspettavo, il cuore mi batteva forte e le vampate acceleravano. Mentre ero seduta lì, su quella sedia, in quella stanza d'ospedale a effettuare i controlli, ripensavo alla mia vacanza, fatta con le persone che amo. Per fortuna poi mi sono calmata, ho pregato affinché andasse tutto bene e ho detto a Dio che dovevo fare tante altre cose in questa vita meravigliosa", ha raccontato nel post.


 


"'Carolina, tocca a te', ha poi sussurrato l'infermiera. Quasi mi veniva da piangere, allora ho fatto un bel respiro, sono riuscita a trattenere le lacrime, e con coraggio sono entrata in quella sala fredda, che sembrava una cella frigorifera. Nessuno dovrebbe trovarsi in quel posto. Mi chiedevo: 'Un'altra volta qui?' Ma subito il mio pensiero positivo prendeva il sopravvento: 'Dopo farò una bella colazione con il cornetto vegano e un bel cappuccino caldo'. Mi sono sdraiata, ho chiuso gli occhi e mi sono detta: 'Dai, Carolina, fatti forza'. Beh, venerdì ho sentito l'oncologo e fortunatamente è tutto ok. Ora sono felice e voglio condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità con tutti voi. Vi voglio bene", ha concluso Marconi.


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali