Il concorrente ha superato per la terza volta "I dieci passi". Intanto il game show fa segnare il record d'ascolti con 3.895.000 spettatori
Puntata emozionante, con vittoria finale a "Caduta libera", il game show condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, che lunedì 15 novembre ha anche segnato il suo record d’ascolti stagionale con 3.895.000 spettatori totali, share del 19,88% sul pubblico attivo. Michele Marchesi, campione in carica dal 5 novembre scorso, ha superato per la terza il gioco finale de "I dieci passi", aggiudicandosi 62.000 euro e portando così il suo montepremi complessivo a 102mila euro.
Il giovane Campione aveva già superato "I dieci passi" nella puntata di lunedì 8 novembre, vincendo 10mila euro, e nella puntata di giovedì 11 novembre, vincendone altri 30mila. Una settimana dopo, la terza vittoria, di 62mila euro, che gli ha permesso di superare i 100mila euro complessivi.
Michele ha 29 anni, è di Brescia, vive a Pavia, ed è un medico specializzando in Neuropsichiatria Infantile. È appassionato del suo lavoro e di classici di animazione Disney.
TI POTREBBE INTERESSARE: