televisione

I Pooh felici per Francesco

05 Nov 2010 - 13:36

I Pooh - che hanno pubblicato l'album "Dove comincia il sole" - a Verissimo hanno sfogliato con Silvia Toffanin il loro album fotografico.Il tastierista della band Roby Facchinetti, ha parlato della storia d'amore che sta vivendo suo figlio Francesco con Alessia Marcuzzi: "Alessia è veramente splendida e loro due stanno vivendo questa cosa nei migliori dei modi, si stanno amando. Come padre, non posso che essere contento".

Un altro talento uscito da Amici in studio: Luca Napolitano che con la cantautrice Federica Camba presenterà il singolo “A sud di New York”. Nel corso dell’intervista irromperà Gabri Gabra, l’improbabile rapper di Colorado.

Nello spazio dedicato alle mamme questa settimana raggiungeranno Silvia e tata Simona la cantante Annalisa Minetti e il marito Gennaro. Annalisa racconterà che, oltre al suo impegno nel mondo della musica, si sta allenando duramente per partecipare alle prossime Paraolimpiadi.

Per discutere dell’uso di ecstasy  e di altre sostanze pericolose tra i giovani, Silvia Toffanin avrà ospite in studio Giorgia Benusiglio, la ragazza che qualche anno fa rischiò la vita per una mezza pastiglia di ecstasy. Oltre a Giorgia, che da anni gira le scuole per parlare ai suoi coetanei dei rischi legati all’assunzione di droghe, ci sarà la psicoterapeuta Irene Bernardini.

E’ la nuova beniamina de “I Cesaroni”. Sarà in studio Barbara Tabita, alias Olga, che regalerà ai telespettatori una gustosa anticipazione sul suo rapporto con Giulio (Claudio Amendola) nella fiction.

Ferdi Berisa, uno dei vincitori più amati del Grande Fratello, sarà in studio per raccontare come sia cambiata la sua vita dopo il reality, del progetto di aprire una sua attività, della fine della storia d’amore con Francesca Fioretti e del sogno di creare una casa famiglia per ragazzi disagiati.

Infine, saranno ospiti di Verissimo l’affascinante Aida Yespica e la scrittrice Sveva Casati Modignani.

Appuntamento il 6 novembre alle 15.30 su Canale 5.

(Nella pagina seguente l'intervista ad Alessia Ventura: “Stare vicino ad un campione come Pippo non è semplice”)

“Stare vicino ad un campione come Pippo non è semplice”
Alessia Ventura, showgirl e compagna dell’attaccante del Milan Pippo Inzaghi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parlando di cosa significhi stare vicino ad un numero uno come il bomber rossonero dichiara: “Bisogna dare serenità. Certo stare vicino ad un campione come Pippo non è semplice. I giocatori hanno le loro difficoltà e momenti di tensioni anche nel calcio, per cui bisogna un po’ sopportare e un po’ sostenere!”

Mercoledì sera Pippo Inzaghi, segnando due goal nella partita di Champions  contro il Real Madrid, si è laureato il miglior marcatore di sempre in Europa. Alessia ammette di andare  poco allo stadio a seguire le gesta del suo fidanzato, ma l’altra sera c’era: “E’ stata la prima volta che l’ho visto segnare! E’ stata una grande emozione anche per me” e aggiunge “forse porto bene”.

Una passione quella per il calcio che Pippo Inzaghi pare non abbandonare neppure tra le mura domestiche. Alessia, un po’ sconsolata confessa: “Bisogna tirarlo fuori di casa a forza, perché, comunque, vuole vedersi tutte le partite che trasmettono in tv”.

L’ex letterina ha ricevuto dal suo Pippo l’anello di fidanzamento qualche giorno prima dello scorso Natale: “Eravamo tranquilli a casa e ad un certo punto Pippo mi ha detto che non poteva aspettare fino a Natale, mi ha portato in corridoio e, seduti per terra, in maniera molto semplice, mi ha dato l’anello di fidanzamento”.

Si dice che ricevuto l’anello di fidanzamento il matrimonio scatti entro l’anno, ma su questo punto Alessia Ventura fuga ogni dubbio: “Per ora non c’è fretta, vedremo con molta, molta calma!”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri