Stasera nuovo appuntamento in diretta
Il nuovo eliminato del Grande Fratello 6 ha un nome e cognome, almeno secondo il lettori di Tgcom. Con il 58% dei voti Pier Renato Esposito è il candidato all'uscita della Casa più spiata d'Italia. In molti vorrebbero che la sua avventura televisiva finisse stasera, forse in virtù di una personalità che non riesce ad emergere come quella di altri inquilini come Fefè, Filippo o Simona.
Il medico anestesista di Minturno sembra infatti non riscuotere gran successo. Pare non convincere l'aurea del bravo ragazzo educato e della porta accanto con cui aveva fatto ingresso nella Casa di Cinecittà a reality già iniziato. Prima della sua partecipazione Pier Renato si descriveva come un angioletto: "Da bambino ero un angelo, e continuo ad esserlo tuttora. Sono sempre stato bravo e buono. Forse è proprio questo suo atteggiamento a non far breccia nel cuore di un pubblico che in questa edizione sembra aver ritrovato nel muscoloso Fefé alcuni atteggiamenti del celebre Pietro Taricone della prima edizione.
Solo il 42% dei voti invece per Simon Falsaperla. Secondo il sondaggio, il giovane modello milanese, che si definisce molto insofferente, diffidente, permaloso e testardo, è favorito nella sfida tra i due. Se la volontà dei lettori rispecchierà quella del pubblico del televoto non ci sono molte speranze per l'amante degli sport acquatici.
Pier Renato Esposito, migliore amico di Roberto Conte, uno dei partecipanti alla sesta edizione di Big Brother in Inghilterra, potrebbe non farcela a "sopravvivere" all'eliminazione. Ha sempre detto di credere molto negli oroscopi e che secondo le previsioni il 2006 era il suo anno. Che abbia letto male le stelle?