Attivi per la raccolta fondi
Franco Neri, Debora Caprioglio, Costantino Vitagliano, Giulio Golia delle Iene, Daniele Bossari, Oriella Dorella, Maurizio Nichetti: sono alcuni dei personaggi che scendono in piazza, sabato 18 e domenica 19 febbraio, per la conclusione della settimana di solidarietà della Fabbrica del Sorriso. In cento piazze italiane saranno allestiti stand con diversi artisti, impegnati in prima persona nella raccolta fondi promossa da Mediafriends.
Con un'offerta sarà possibile assicurarsi la t-shirt o la spilla della Fabbrica del Sorriso, contribuendo così alla raccolta fondi a favore del Diritto all'infanzia nell'Italia e nel mondo per sostenere i progetti di Terre Des Hommes Italia, Ai.Bi, Project Malawi e Telefono Azzurro.
Nel corso della puntata di Buona Domenica, Maurizio Costanzo si collegherà in diretta con alcuni testimonial coinvolti per verificare l'andamento della raccolta nelle piazze italiane e, in serata, comunicherà la cifra raccolta durante l'intera settimana dall'iniziativa che ha coinvolto tutto il palinsesto delle reti Mediaset. Per avere l'elenco completo delle piazze è possibile visitare sito www.mediafriends.it.