televisione

Le confessioni di Luca

"Ecco tutto quello che volevate sapere"

06 Mag 2004 - 02:19

Abbiamo sbirciato nel diario di bordo di Luca e ne abbiamo estrapolato una parte, il resto lo potete trovare sul sito ufficiale di Grande Fratello (www.grandefratello.com). Il torinese si confessa, senza falsi pudori, e racconta i suoi 77 giorni nella casa del GF.

"Era inevitabile - si legge sul sito ufficiale di Grande Fratello- che il sorriso si accendesse sul volto di tutti quando oggi finalmente, dopo più di 2 mesi, abbiamo ricevuto la notizia di poter raccontare, a chiunque avesse voglia di sentire, la nostra vita dentro l'ormai mitica casa del Grande Fratello. A me è stato conferito l'onore di aprire le danze..."

" Avere tanti ricordi di questo posto e' la cosa più naturale che poteva succedere, e riassumerli in poche righe è impossibile. Il mio primo pensiero va a tutti i ragazzi che hanno iniziato il viaggio con noi e che oggi sono già dall'altra parte dello schermo: Erika,Marika, bimbo nero,i l capitano, francolino, Angel e uno dei 2 blues brothers,quello grasso:ti abbraccio, Fedro e abbraccio tutti quanti voi. Volete sapere cosa è successo in questa casa in tutti questi giorni? Tutto. Abbiamo cantato, ballato, recitato, pianto, riso, inventato, giocato, costruito, abbiamo litigato e abbiamo fatto pace, ci siamo emozionati come mai ci era successo in vita nostra,abbiamo sporcato la casa e l'abbiamo pulita, l'abbiamo rotta e aggiustata, ci siamo innamorati e ci siamo odiati, ci siamo presi per il culo e ci siamo consolati...vi basta?"