EX GIEFFINO

Rudolf: "Ilenia? Finita per sempre"

L'ex gieffino esclude un ritorno di fiamma con la ex coinquilina

28 Giu 2013 - 10:07
 ©  Olycom

© Olycom

La storia con Ilenia è ufficialmente arrivata al capolinea e l'ex gieffino Rudolf ha le idee più che chiare, per questo assicura che "non ci sarà un ritorno di fiamma". Al settimanale "è donna" confessa: "Abbiamo capito che non potevamo più stare insieme, le cose finiscono... E' passato poco tempo per poter parlare già di amicizia, ma spero di non rovinare completamente il rapporto".

"Sono single ormai da diversi mesi - continua il 25enne Rudolf - e sto bene così. Vivo alla giornata, se dovesse arrivare una ragazza ben venga... Spero che la donna della mia vita sia con la stessa testa e che abbia voglia di mettersi in gioco. Non ho un modello preciso, ma cerco qualcuno che mi prenda davvero, che mi faccia sentire la passione".

L'esperienza del Grande Fratello è stata molto importante, anche se dopo ha dovuto affrontare un momento difficile: "Tanta gente non ha capito la mia decisione di prendere parte al reality e mi ha accusato di aver tradito la squadra di rugby. Mi hanno persino bloccato il cartellino da giocatore. Ho passato dei momenti tremendi, ma pian piano mi sono ripreso".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri