FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici" verso la semifinale: eliminata Ylenia

Passano i ballerini Nicolò e Pasquale e i cantanti Moreno, Greta e Verdiana

Facebook

Durante la settima puntata di "Amici" è la squadra Blu a perdere uno dei suoi elementi: la cantante Ylenia. Accedono dunque dritti alla semifinale, in onda su Canale 5 eccezionalmente domenica 26 maggio: i ballerini Nicolò e Pasquale e i cantanti Moreno, Greta e Verdiana. Solo uno di loro se ne andrà mentre gli altri saranno impegnati nella finalissima del primo giugno in diretta l'uno contro l'altro.

Settimo sabato di programmazione, settima vittoria per il talent show di Maria De Filippi che con la puntata di sabato 18 maggio si è aggiudicato ancora una volta la leadership del sabato sera con il 22.77% di share pari a 4.717.000 telespettatori, battendo la concorrenza delle tre reti Rai. Grazie al talent show “Amici” Canale 5 si aggiudica prima e seconda serata. Sul target commerciale 15-64 anni “Amici” con il 25.03% di share annienta la concorrenza delle tv di stato.