FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Star Trek, asta record per la pistola

Il Phaser della serie tv cult è stato venduto a 231mila dollari

Da video

A comprarla deve essere stato per forza un fan della serie tv cult "Star Trek", perché la mitologica pistola "Phaser" è stata battuta all'asta alla modica, si fa per dire, cifra di 231mila dollari. L'arma utilizzata dal capitano Kirk (William Shatner) che emette un raggio colorato simile al laser è infatti uno degli oggetti tratti da telefilm più pagati, solo la sedia del capitano era stata acquistata per 304mila dollari.

La tuta di Superman (Christopher Reeve) è stata invece venduta per 25mila dollari, il reggiseno indossato da Marilyn Monroe in "A qualcuno piace caldo" è stato aggiudicato per 28mila. Mentre un dipinto astratto di Frank Sinatra è stato battuto per 21mila dollari. Tutte cifre molto inferiori rispetto alla famosa pistola. A dimostrazione che i fan non hanno dimenticato la leggendaria serie fantascientifica di fine anni Sessanta.