FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il passato scandalo degli inquilini della Casa

Servizi hot omosessuali, relazioni con trans, amori vip: ecco gli "scheletri nellʼarmadio" dei gieffini

Due uomini nudi a letto, e poi gli stessi due fasciati in vestiti di pelle nera che si baciano avvinghiati.

Uno dei due è Luca Di Tolla, attuale inquilino della Casa del Grande Fratello 12. Sono alcune delle foto che "Chi" pubblica per svelare il passato scandaloso di alcuni concorrenti dell'attuale edizione. E poi amori vip e relazioni con transessuali. Nella Casa attuale sono molti gli "scheletri nell'armadio".

Di Tolla ha posato sei anni fa per il mensile londinese "reFresh" insieme a Valerio Pino, ex ballerino di "Amici" nonché bisessuale dichiarato. Secondo qualcuno l'amicizia tra i due sarebbe poi continuata anche al di fuori del set, ma Pino per ora tace e non conferma. Semplice amicizia? Qualcosa di più? Si può stare certi che nelle prossime settimane se dovrà uscire qualche particolare, questo uscirà...

Altro concorrente, altro scandalo. Danilo Novelli avrebbe frequentato per qualche tempo il transessuale Manila Gorio. "Chi" pubblica una tenera foto di loro due guancia a guancia. Sempre restando in tema di omosessualità e dintorni, c'è la vicenda di Gaia Elide Bruschini che è entrata nella Casa come single in quanto si sarebbe lasciata con il suo uomo recentemente, ma nel 2010 si era invece aggiudicata il titolo di "Miss Lesbica Roma". E una volta chiusa nelle quattro mura di Cinecittà ha confessato la sua preferenza per il gentil sesso.

Filippo Pongiluppi ha invece un passato da eterossessuale non solo certificato ma anche particolarmente di successo. In particolare con donne note. Infatti nel suo "curriculum" rientrano relazioni con Nicole Minetti e Lory Del Santo. Chi sarà la prossima vittima?