AMICI A QUATTRO ZAMPE

L'allenatore del Milan adotta Lucy

Allegri partecipa a "Bau Boys" e porta con sé a Milanello la meticcia

21 Ott 2011 - 12:53
 ©  Afp

© Afp

Questa settimana "Bau Boys" ha arruolato alcuni tra i comici di "Colorado" e convinto anche il Milan a dare una mano. Dimostrando una sensibilità speciale, l’allenatore Massimiliano Allegri non si è limitato a lanciare l’appello. La meticcia Lucy, una delle mascotte di Bau Boys, ha trovato casa a Milanello e farà compagnia al vecchio Huber, il pastore tedesco della struttura in cui la squadra di Ibra e Pato ogni giorno si allena.

Risolvere casi difficili, aiutare animali in difficoltà è fine della trasmissione.

Il sito di Bau Boys racconta di un’altra adozione andata in porto. Il gattino Andy, protagonista nella prima puntata del programma, è stato adottato da Andrea, una persona davvero generosa.

Nel nostro Paese sono tante le strutture che accolgono cani, gatti e altre specie in condizioni di salute particolarmente gravi. Fare un’adozione a distanza, lasciando questi animali nei rifugi che li ospitano è in molti casi la soluzione migliore.

Appuntamento domenica 23 ottobre alle 19 su Italia Uno con “Bau Boys”, il programma dedicato agli amici degli animali, condotto da Marco Berry e da una squadra di ragazzini.

“Bau Boys” è prodotto da Barter Spa; Conduce Marco Berry. Il programma, ideato da Maurizio Monti e Maurizio Palladino, a cura di Eva Grossutti, è scritto da Maurizio Palladino. La regia è affidata a Maurizio Monti e Maria Sorrentino.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri