FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federica Panicucci, una domenica senza paura

"Faccio tanti auguri a Lorella Cuccarini e Victoria Cabello, ma abbiamo il nostro pubblico"

Ufficio Stampa Mediaset

Ha al suo attivo il successo a Mattino Cinque ("abbiamo raggiunto il grande pubblico con un mix di cronaca, gossip e tanto altro") e a Domenica Cinque ("sono arrivata in corsa dopo la D'Urso ma è andata benissimo").

Federica Panicucci si racconta a Tgcom prima delle meritate ferie estive e fa un augurio speciale alle sue concorrenti della nuova domenica autunnale Victoria Cabello e Lorella Cuccarini.

“Mattino Cinque” ha chiuso la stagione con ascolti soddisfacenti, qual è il segreto del successo?
E' il fatto di aver affezionato il pubblico al mattino con temi importanti e di avere la possibilità di spaziare tra i temi di cronaca con del Del  Debbio, aggiungendo un po' di attualità, cronaca, politica gossip e la possibilità di abbracciare un vasto pubblico. C'è da considerare che la mattina ci sono persone che hanno sì voglia di informarsi ma anche di svagarsi
 
Qual è il tuo bilancio a “Domenica Cinque”, dopo aver sostituito Barbara D'Urso?
E' stata una domenica difficile impegnativa anche perché sono arrivata in corsa ma il pubblico ha gradito molto e ne sono contenta.
 
Avete anche vinto contro la “Domenica In” di Lorella Cuccarini...
Lorella è una grande professionista. Il pubblico ha premiato noi perché abbiamo lavorato bene.
 
Quest'anno “Quelli che il calcio” sarà condotto da Victoria Cabello, impauriti dello scontro diretto?
Abbiamo il nostro pubblico, torniamo per la seconda edizione e facciamo il nostro lavoro e lo facciamo bene. Auguro un buon lavoro a Victoria così come a Lorella.
 
Ti piacerebbe tornare ad occuparti di un programma musicale?
Ho già dato, e anche tanto, è il momento di occuparsi di altro, va bene così.