Boom di ascolti per la serie dedicata al pubblico dei teenager
© Ufficio stampa
Uno share di oltre il 12% nella fascia 8-14 anni con episodi che hanno superato il 18% nello stesso segmento: "Incorreggibili" sempre piùfenomeno teen su Boing TV dove, puntata dopo puntata, conquista nuovi fan. La conferma del successo arriva anche dal web con www.incorreggibili.it, progetto editoriale che può vantare un numero di visite in costante ascesa, con ben 1.995.000 pagine viste dal debutto di metà gennaio.
"Incorreggibili" è un prodotto di lunga serialità: 150 puntate della durata di un'ora circa, lanciato in Italia da Elastic Rights, e in onda da lunedì a venerdì su "Boing TV" alle ore 21,15 e in replica alle 18,00. La serie, pensata per un target teen e per tutta la famiglia, è stata realizzata da Ideas del Sur, con lo stesso team creativo che ha decretato la fortuna de "Il Mondo di Patty".
La serie propone un divertente mix di storie e intrecci ambientate all'interno della Mastery School, il tutto è accompagnato da una colonna sonora originale e da coreografie colorate e coinvolgenti. Tra tentate evasioni, nuove amicizie, amori che iniziano e altri che finiscono, fatti che tornano dal passato per far luce sul presente, contrasti tra genitori e figli, incomprensioni tra studenti e insegnati, le sorprese e i colpi di scena non mancano proprio mai.
Su Internet sono cliccatissimi i test come "A quale Incorreggibile assomigli?" che dal 15 aprile è stato compilato più di 60.000 volte. Inoltre gli stessi video esclusivi girati con Andres Gil, l'attore che interpreta Ivo, hanno superato le 120.000 visualizzazioni su Youtube. Dal web all'editoria sono numerosi i prodotti ispirati ai piccoli e grandi personaggi che animano la temibile Mastery School: tra questi due libri, una prima collezione di figurine e un magazine mensile completamente dedicato alla serie e il cd con le più belle canzoni della colonna sonora.