Il vincitore del GF11 incontrerà Szilvia per chiarirsi sul tradimento
© Olycom
Il vincitore dell'ultimo GF Andrea Cocco e l'ex fidanzata Szilvia Miskolczi, di nuovo insieme nel salotto di Verissimo. Sabato 7 si incontreranno per chiarirsi per la prima volta dopo aver interrotto il loro rapporto durato più di 2 anni. Causa della rottura Marian Kurpanov, uscito allo scoperto raccontando alle telecamere di essere l’amante di Szilvia, gettando Andrea nello sconforto.
“Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione”. Queste le parole di Andrea Cocco riferite alla storia con la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi. Andrea, che era venuto a sapere direttamente dalla sua fidanzata di essere stato tradito mentre era recluso nella casa di Cinecittà, incontra, dopo sette mesi, negli studi di "Verissimo" Szilvia, per un confronto vis a vis che non lascia spazio ad una riappacificazione.
A Silvia Toffanin Andrea confida: "Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita" e aggiunge "non mi fa effetto rivederla". Szilvia, che appare molto scossa per l’incontro con Andrea, nella prima parte dell’intervista in cui era da sola con Silvia Toffanin aveva raccontato: "Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti" e ancora "Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino".
Dopo aver sofferto in diretta e aver mostrato alle telecamere il suo lato più debole, a distanza di mesi Andrea appare il più forte dei due e mentre Szilvia commossa confida “non c’è niente da dire, è finito tutto”, Andrea ribatte determinato: “Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo”. Niente riappacificazione quindi tra i due ex fidanzati. Rimasto solo in studio con Silvia Toffanin, Andrea ribadisce che ora il suo sogno è di andare a vivere con Margherita e conclude dicendo: “Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo”.
(NELLA PAGINA SEGUENTE GLI ALTRI OSPITI)
© Ap/Lapresse
L’estate è alle porte e per parlare di come arrivare al meglio all’appuntamento con la prova costume è in studio, con i suoi preziosi consigli, Rosanna Lambertucci. Nello spazio dedicato al gossip, Alfonso Signorini e Silvia Toffanin parlano dei retroscena del matrimonio tra William e Kate e delle prossime nozze di Alberto di Monaco. In studio Orsola Rossi, la sosia italiana di Kate Middleton. Tra le chicche di gossip, il direttore di Chi rivela: “Pare che Elenoire Casalegno sia in dolce attesa”.
E’ stato un grande campione di sci ed è da molto tempo assente dalla tv: in studio per una lunga intervista Alberto Tomba. E sempre in tema di campioni, Silvia Toffanin intervista il pugile Clemente Russo, protagonista del film "Tatanka", tratto da un racconto di Roberto Saviano.
Cristiano Malgioglio sfoglia con Silvia Toffanin il suo album dei ricordi, ripercorrendo la sua carriera costellata di successi. E’ bellissima e laureata: ospite in studio l’ultima playmate di "Playboy" di origini rumene Marina Emanuela Saia.
Con Silvia Toffanin e tata Simona, questa settimana è protagonista dello spazio mamma Valeria Graci, del duo comico Katia & Valeria. Nel 2005, a causa di un terribile incidente, ha perso entrambe le gambe: Giusy Versace racconta a Verissimo la sua esperienza e spiega come sia riuscita, dopo tanta sofferenza, a diventare un’atleta affermata.
Inoltre, sono ospiti a Verissimo Lucia Ocone e Christiane Filangeri, professoresse nella nuova serie de “I Liceali”, e gli Zero Assoluto. Immancabili il Lotto di Alvin e i commenti sul look delle star di Jonathan.