FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Antonella Elia ricorda Mike Bongiorno: “Mi sgridò quando applaudii una signora animalista che rifiutò una pelliccia”

La conduttrice tv si racconta in studio a “Domenica Live”, dall'infanzia senza genitori alla carriera

 

Una carriera in televisione iniziata presto e proseguita accanto ai grandi nomi della tv italiana, tra i quali Mike Bongiorno. È quella di Antonella Elia, ospite a “Domenica Live”, che ricorda alcuni aneddoti risalenti a quando presentava insieme al celebre conduttore tv: “Una volta una signora vinse una pelliccia ma la rifiutò perché era animalista. Io applaudii – spiega Elia – Lui mi sgridò. ‘Ma non ti vergogni di andare addosso allo sponsor’, disse. Che tragedia quel giorno!”.

 

Episodio poi conclusosi con un lieto fine: “Io piangevo nel mio camerino, lui mi ha fatta chiamare nel suo e mi ha abbracciata – spiega - Mi ha detto ma cosa vuoi che sia”. La conduttrice tv racconta anche del suo passato, dall’infanzia, con la perdita della madre all’età di due anni e del padre a 14 anni, fino agli ultimi passi della sua carriera. “Io mi sento senza corazza – spiega a Barbara d’Urso - Mi sento troppo esposta. Mi sento sempre un po’ fuori luogo”, conclude. Elia dovrebbe tornare sul piccolo schermo per una trasmissione accanto a Piero Chiambretti.