FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici": Valentin, Nicolai e Giulia conquistano il serale

I due ballerini e la cantante superano tutti gli ostacoli e si aggiudicano la maglia verde

Dal suo ingresso nella scuola di "Amici" il ballerino Valentin ha fatto discutere. Il suo carattere e la sua determinazione sono stati spesso scambiati per arroganza. Ma alla fine l'allievo si è fatto conoscere per il suo talento. Ed è riuscito a conquistare la famosa maglia verde. Che significa l'accesso al serale. La cantante Giulia supera tutti gli step senza problemi ed è la seconda cantante del serale dopo Nyv. Anche il ballerino classico Nicolai vince il serale. 

LEGGI ANCHE >

Amici 19, dramma Javier: prima gli insulti alla scuola e poi il pentimento | I prof lo salvano

 

Valentin viene giudicato per il serale. Nancy Berti, su proposta della Celentano, propone la prima prova su un pezzo moderno. Emanuel Loi giudica l'assolo: "Ti trovo sempre credibile e connesso. Sei potente, mi piaci moltissimo. Sei giustissimo per il serale". Quindi tocca all'esperta Francesca Bernabini che lo esamina su un passo a due con la professionista Francesca. Valentin supera tutte le prove. E' al serale. 

 

Tocca a Martina l'esame per l'eliminazione. Canta "Sai che di Mengoni" su richiesta di Zerbi e poi proprio a Rudy che l'ha spronata dedica un brano per farsi conoscere a pieno. Esame superato con 4 pareri favorevoli su 6. 

 

Per il ballerino Federico, invece, la corsa al serale è interrotta. Almeno al primo step. Nancy Berti gli consiglia di curare maggiormente l'interpretazione perché lo vede completamente schiacciato dai professionisti.

 

Giulia si gioca tutto per il serale. Desidera la maglia verde. Canta "Vedrai vedrai" di Luigi Tenco e supera il primo step. Poi è il turno di "Quando finisce un amore" di Cocciante. Passa il secondo step. Il terzo brano è il suo inedito. Giulia è al serale.

 

Nicolai, migliore della squadra di Giulia per il ballo, prova l'ingresso al serale. Nancy Berti lo promuove con lo Schiaccianoci. Anche per Emanuel Lo è un sì. Bernabini lo vuole vedere in un suo pezzo forte. Terzo si. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali