FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 19", partito il serale: le Sardine invitano a non aver paura, eliminati Martina e Francesco

Tre ragazzi del movimento, Mattia Santori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Donnoli, sono intervenuti durante la prima puntata del serale del talent di Mara De Filippi

Un inizio fuori dal consueto quello della nuova edizione del serale di "Amici", il talent di Mara De Filippi. Tra i tanti ospiti della prima puntata ci sono stati infatti tre esponenti del movimento delle Sardine, Mattia Santori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Donnoli, che hanno invitato a vincere la paura e a esaltare la bellezza. Per la gara Martina è la prima eliminata. Poi tocca a Francesco.

"Amici 19": l'intervento delle Sardine

 

LEGGI ANCHE >

"Amici", il serale della 19esima edizione parte dalle Sardine e da Tommaso Paradiso

 

Nella prima puntata del serale di "Amici 19" non sono mancate polemiche e scintille. Loredana Bertè senza peli sulla lingua ha criticato quasi tutti. Da Francesco, "bocciato" perché "troppo scolastico" a Martina: "Anziché lamentarti dovresti rimboccarti le maniche. Hai stonato e basta". Martina che canta "Tutto sua made" con J-Ax viene in effetti eliminata, al televoto vince Francesco.    

 

Ma non è tutto. Loredana attacca anche Gaia dopo aver cantato "Cummè" della sorella Mia Martini. "Secondo me non ti sei data abbastanza", la stronca, Rudy Zerbi però non è d'accordo: "L'ha cantata come una ragazza della sua età", prova a difenderla. Interviene Anna Pettinelli: "Sicuramente Loredana è molto coinvolta per la scelta del brano". Giulia comunque accede alla seconda puntata del serale.     

 

 

"Amici 19", le emozioni della prima puntata

 

E' il momento dell'ultima sfida: tra il ballerino Valentin e Francesco.  Il ballerino che ha fatto del suo carattere forte un punto di forza appare deciso. Alla fine è lui ad ottenere il semaforo verde. Francesco viene eliminato. 

 

GLI ASCOLTI - La prima puntata del serale di "Amici 19" conquista una share del 19,82 per cento, pari a 3 milioni 778 mila telespettatori. I giovani scelgono come sempre il talent: sul target 15-19 anni la share supera il 31 per cento. Sul web #amici19 con 1 milione e 900 mila interazioni complessive tra Instagram, Twitter e Facebook, conquista la vetta nei Tt Italia e mondo. 

 

IL DIRETTORE SCHERI - "La nuova edizione di 'Amici' è l’ennesima consacrazione della professionalità di Maria De Filippi e del valore creativo e produttivo del team di Fascino PGT. È la tessera che completa il ventaglio di proposte della rete. Il fiore all’occhiello del prime time dell’Ammiraglia Mediaset. “Amici” abbatte i muri tra le generazioni e riunisce tutta la famiglia davanti alla TV, centrando così l’obiettivo editoriale di Canale 5", sottolinea Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali