FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ad "Amici" Javier e Nicolai uno contro l'altro per il Premio di ballo

Sono rimasti solo in due a contendersi il titolo di miglior ballerino

 amici 19, javier, nicolai

Dopo l'eliminazione di Valentin ad "Amici 19" sono rimasti in due a contendersi il titolo nella categoria di ballo. Javier e Nicolai sono consapevoli che ogni puntata potrebbe essere decisiva per l’assegnazione del Premio, qualora uno dei due fosse eliminato. Javier lancia una sfida al rivale per confrontarsi sulla variazione classica “Lo schiaccianoci", su una coreografia contemporanea.

JAVIER CONTRO CANNITO - Javier aveva criticato la parole con le quali Luciano Cannito aveva commentato la sua prova comparata con Nicolai su “Les Bougeois”. Il coreografo in un video si rivolge al ballerino cubano, spiegando con tono cordiale il suo punto di vista. Javer allora chiede scusa a Cannito, riconoscendo la sua reazione è stata eccessiva.

 

JAVIER SFIDA NICOLAI - Javier lancia una sfida a Nicolai basata sulla variazione classica “Lo schiaccianoci”, nella quale il protagonista è un principe, su una coreografia contemporanea. Nicolai contropropone una variazione dal “Lago dei Cigni” al posto dello Schiaccianoci ma Javier rifiuta la sostituzione e quindi Nicolai accetta la proposta iniziale.

 

Nicolai prova subito “Lo Schiaccianoci” concentrandosi sui giri e comincia ad approcciarsi alla coreografia di contemporaneo, uno stile che per sua stessa ammissione non ha mai ballato. I due ballerini si dedicano poi alle altre prove:  Javier prova in studio la coreografia contemporanea basata sul film “Ghost”, insieme al direttore artistico Giuliano Peparini, mentre Nicolai sta preparando anche la coreografia “Liber tango”.

I CANTANTI PERFEZIONANO LE ESIBIZIONI - Gaia è in sala a provare alcuni brani. La vocal coach questa volta pone l’accento sulla corretta tecnica di respirazione, anche Nyv e Giulia provano i brani per il prossimo serale con le vocal coach e il clima sembra essere positivo. Jacopo, con il vocal coach Giovanni, si concentra sulla mimica facciale e sul significato dei testi.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali