Poi Jenny le fa un regalo

"Temptation Island", lo sfogo di Siria: "La mia obesità è nata con Matteo"

La ragazza durante un confronto con le altre ragazza parla di alcuni aspetti privati del suo passato

19 Lug 2024 - 00:47
 © Da video

© Da video

Nella quarta puntata di "Temptation Island" Siria ha rivelato alcuni aspetti legati al suo passato. Per la prima volta, la ragazza ha visto un video del suo fidanzato, che finalmente ha iniziato a mettersi in gioco con le altre single. Nel corso di un momento si scoramento, Siria è scoppiata in lacrime e alle compagne di villaggio ha parlato di un momento difficile del suo passato, raccontando della sua obesità.

"Quando l'ho conosciuto pesavo 80kg - ha rivelato la ragazza -. L'obesità è nata da quando sono stata con lui. Mangiavo tutto il giorno. Lui non mi ha mai detto di frenarmi, anche se da una parte l'avrei voluto. Ho sempre avuto vergogna di fare tutto. Se vedevo una persona ridere, ero sicura che stesse ridendo di me. Su questo lui mi ha aiutata. Mi vestivo come una nonna, con i vestiti larghi".

Parole, quelle di Siria che hanno toccato nel profondo Jenny: la fidanzata di Tony ha organizzato per lei un momento molto particolare. Siria ha vissuto un pomeriggio di bellezza con l'aiuto della produzione che con trucco, parrucco e abiti nuovi le hanno permesso di riscoprire la propria bellezza.

"Temptation Island", al via la nuova edizione

1 di 14
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri