FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Mattino 5": matrimonio in stile Bollywood su nave da crociera italiana

Una imbarcazione affittata per dire "sì". Sono le nozze da sogno dei ricchi emergenti dellʼIndia

Oltre 1000 ospiti, 60 chef selezionati con criteri rigorosi, quattro giorni di festa e una nave della compagnia Costa Crociere noleggiata per l'occasione. Sono solo alcuni dei numeri del matrimonio "da maharaja" tra l'indiano Adel Sajan, direttore della Danube Group e della regina di bellezza Sana Khan.
I due volevano stupire gli amici con qualcosa di insolito e ci sono riusciti pronunciando il fatidico "sì" in mezzo al mare, circondati dallo sfarzo offerto dalla Costa Fascinosa, noleggiata dalla coppia per garantire l'imbarco ai soli invitati.
La nave è salpata da Genova il 5 aprile alla volta di Barcellona. Il 7 ha fatto rotta verso Marsiglia e il giorno successivo ha attraccato al porto di Cannes, dove, a bordo della imbarcazione ferma in rada, si è celebrato il matrimonio in puro stile indiano.
E' la prima volta che un privato affitta una nave da crociera per una ricorrenza famigliare, ma dopo le nozze di Adel Sajan e Sana Khan è facile che altri "nuovi Paperoni" di Cina e India non vogliano essere da meno.