FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

CR7 infortunato fa... lʼallenatore

Fuori dai giochi per lʼinfortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo, Cristiano Ronaldo è voluto essere vicino ai compagni di squadra seguendo i supplementari dalla panchina e trasformandosi quasi in un secondo allenatore. Dalle strigliate ai compagni, allʼinvito ad attaccare, fino a quando è andato a prendere di peso Guerrero, che era a bordocampo colpito dai campi, per rispedirlo in campo.

CR7 infortunato fa... lʼallenatore

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Fuori dai giochi per l'infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo, Cristiano Ronaldo è voluto essere vicino ai compagni di squadra seguendo i supplementari dalla panchina e trasformandosi quasi in un secondo allenatore. Dalle strigliate ai compagni, all'invito ad attaccare, fino a quando è andato a prendere di peso Guerrero, che era a bordocampo colpito dai campi, per rispedirlo in campo.