sport

Cristiano Ronaldo, è qui la festa

Secondo il 'Sun', ingaggiate 5 squillo

01 Set 2007 - 11:42

Una vittoria tanto attesa, val bene un festeggiamento adeguato. La pensa così anche Cristiano Ronaldo che, secondo il tabloid inglese 'The Sun', avrebbe organizzato un party per la prima vittoria stagionale del Manchester in Premiership (1-0 al Tottenham). Fin qui niente di strano se non per il fatto che il portoghese avrebbe ingaggiato cinque ragazze squillo fatte arrivare in taxi da Leeds per un festino in piena regola.

Chissà se Sir Alex approverà questo modo di festeggiare una vittoria da parte del suo giocatore più rappresentativo. Il tecnico del Manchester già sopporta malvolentieri le capriole e le esagerazioni dopo una segnatura, figuriamoci un autentico festino dopo una vittoria. Ma la giurisdizione dell'allenatore finisce sul terreno di gioco e al campo di allenamento, quello che accade fuori, sono fatti privati del giocatore di turno, ci si può ridere e scherzare sopra, ma sempre fatti suoi sono.

Non la pensa così il tabloid 'The Sun' che, in uno dei suoi scoop scandal-calcistici, ha fatto sapere al mondo che Cristiano Ronaldo, dopo la prima vittoria del Manchester in Premiership, contro il Tottenham, avrebbe organizzato un party nella sua villa con tanti invitati, musica e donne. Ma non donne qualsiasi, secondo il giornale inglese, sarebbero state ben cinque ragazze squillo fatte arrivare in taxi direttamente da Leeds, distante 100 chilometri da casa Ronaldo che si sarebbe rivolto alla McKenzies Escort di Leeds per trovare compagnia femminile. Nella villa, le ragazze avrebbero animato la festa con tuffi in piscina, calici di champagne e 'giochi vari' nella jacuzzi. Il tutto per una festa che ha avuto il suo epilogo solamente alle cinque del pomeriggio del giorno dopo quando Ronaldo, secondo uno degli ospiti: "aveva bisogno di riposare". Meglio ricordare che l'asso del Manchester è stato squalificato per tre giornate e rientrerà solamente il 15 settembre. Inoltre, tornando alla festa, come forma di "benvenuto allo Utd", tra gli invitati figurerebbe anche Anderson, nuovo acquisto del Manchester appena prelevato dal Porto e che sarebbe stato avvistato (e ripreso con un telefonino), mezzo nudo in giro per la villa.

Il simpatico convivio, sarebbe stato, infatti, anche documentato con i video fatti dai cellulari dei presenti che ritrarrebbero il Ronaldo versione casalinga impegnato stavolta non in dribbling ubriacanti per eludere gli attaccanti, ma decisamente in fase di marcatura strettissima a uomo, pardon...a donna.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri