sport

Il Barcellona su Corradi

Da bruciare la concorrenza del Valencia

27 Giu 2004 - 11:24

Dopo aver messo le mani sullo svedese Larsson, il Barcellona non si accontenta e mette gli occhi su Corradi. Nell'ultima riunione tecnica degli operatori di mercato azulgrana il centravanti della Lazio è stato individuato come il giocatore ideale per la Liga, in grado di garantire una ventina di gol a stagione. Per l'ariete della nazionale però la società catalana deve bruciare la concorrenza del Valencia, che vorrebbe chiudere nei prossimi giorni.

L'interessamento del club azulgrana per Corradi è motivato anche dall'accordo, sempre più vicino, fra la Juve e Trezeguet. Frank Rijkaard ha individuato nell'ariete biancoceleste la giusta pedina che potrebbe sostituire il partente Kluivert. Laporta dovrà però guardarsi dalla concorrenza di un altro club spagnolo, i campioni d'Italia del Valencia, che già nei giorni scorsi aveva avanzato una proposta assieme a quella par il centrocampista Fiore.

La prossima settimana dovrebbe essere in programma un incontro tra il procuratore, Moreno Roggi, e i dirigenti della squadar valensiana. I campioni della Liga vantano ancora un credito economico su Mendieta e il passaggio dell'attaccante toscano in Spagna potrebbe risolvere la situazione. Inoltre Corradi piace molto al nuovo tecnico degli iberici Claudio Ranieri.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri